Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Mio Vix su SPX che aumento l'angolo di salita. Sia per il brevissimo che per il medio.

Come scritto ieri, sul Comp ho raggiunto il massimo precedente di eccesso. Più del valore però conta la permanenza ovvero è la terza volta in poco tempo che ritorna su questi valori.

Tassa, tassa, tassa, su, giù, per di qua, per di la. E' la nuova nobiltà. itolo: Ue: Scholz; serve tassa digitale, meglio se internazionale

Tassa, tassa, tassa, su, giù, per di qua, per di la. E' la nuova nobiltà. itolo: Ue: Scholz; serve tassa digitale, meglio se internazionale

Non voglio fare il menagramo, ma una bella patrimoniale come richiesto da Mortadella, De Benedetti e compgni (oltre a quelli "lo vuole l'Europa") atta a ridurre da 2,400 a un più ragionevole 1,800 miliardi il debito italiano, pensate sia impossibile?
Ovviamente dovrebbe essere intorno al 10%, da far arrossire il nostro amato Amato Giuliano detto il Dottor Sottile, che si era accontentato di uno 0,6%

Ultima modifica:
Non voglio fare il menagramo, ma una bella patrimoniale come richiesto da Mortadella, De Benedetti e compgni (oltre a quelli "lo vuole l'Europa") atta a ridurre da 2,400 a un più ragionevole 1,800 miliardi il debito italiano, pensate sia impossibile?
Ovviamente dovrebbe essere intorno al 10%, da far arrossire il nostro amato Amato Giuliano detto il Dottor Sottile, che si era accontentato di uno 0,6%

Ciao Andgui,

Per abbattere il debito da 2400 a 1800 miliardi servirebbe una patrimoniale non da 10% ma da 20-30% per raccattare 600 miliardi. La cosa che mi scandalizza è che i politici che la propongono non sanno cosa dicono. Ricordiamoci che imposte che colpiscono il patrimonio sono gia state emanate e mi riferisco all'IMU sulle seconde case oppure all'innalzamento dal 12.5 al 26 % sulla ritenuta sulle plusvalenze con il mitico governo MONTI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto