Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno.

ho dato anche un'occhiata al MIB, che come sapete non considero a livello di investimento da più di un anno e detto questo, mi pare "impiccato" per aria.

1592382910226.png

Buongiorno.

ho dato anche un'occhiata al MIB, che come sapete non considero a livello di investimento da più di un anno e detto questo, mi pare "impiccato" per aria.
Ciccio, hai ragione su tutto ma siamo in FED all in. Quindi dire siamo impiccati, ipercomprato spinto, senza volumi, senza senso ecc...sono cose tutte giuste ma dobbiamo anche accettarle come sbagliate in questo tempo, visto che il banca gioca e spesso gioca da solo. Da qui la domanda : ha senso ancora il mercato finanziario ?
Per me no ma questo faccio e mi tocca.

Per quello che vale :

Mio TRIN molto spinto ovvero shortano nonostante tutto.
ORO in laterale spinto da parecchio.
Russel e Value line sotto la 200 e algoritmicamente più debole dei tre indici guida.
Vix che resta resiliente nonostante gli schiaffi da chi sappiamo.
Curve USA in pausa.

Ciccio, hai ragione su tutto ma siamo in FED all in. Quindi dire siamo impiccati, ipercomprato spinto, senza volumi, senza senso ecc...sono cose tutte giuste ma dobbiamo anche accettarle come sbagliate in questo tempo, visto che il banca gioca e spesso gioca da solo. Da qui la domanda : ha senso ancora il mercato finanziario ?
Per me no ma questo faccio e mi tocca.

Hai ragione da vendere, ma io non posso e anzi, mi rifiuto di giocare con un banco truccato.

Le dichiarazioni di Powell di ieri mi sembrano voler dire:"...ok ragazzi, datevi una calmata, altrimenti ci schiantiamo ancora".

INDUSTRIA: ISTAT, -29,4% FATTURATO APRILE, -46,9% SU ANNO

io guardo il mio settore e quello di clienti con cui relazioniamo.
al 31 maggio nonostante "sole" 3 settimane di chiusura e potevamo tener aperto sempre siamo a -30%, metalmeccanica siamo su quei valori,
aziende grosse continuano a usare cigo per parte del personale con taglio immediato del lavoro interinale
e cosa più preoccupante non ci sono al momento ordini per cui si possa dire che dopo agosto si possa tornare alla normalità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto