Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Va bene, qualche cosa ho fatto, roba insignificante rispetto alla mia "normalità", ma così è per adesso.
Vi saluto ricordandovi di ricordare che ci sono ancora nostri COMPATRIOTI sequestrati in Libia, gente che fa il pescatore non ricchi intellettuali al comando di ONG o giornalisti vari.
Almeno tra di Noi un pò di amor proprio e Patrio. Denunciamo questa vergogna nel mentre maionese gioiva per il referendum.

Basterebbe un clic vs il Consubin e in due ore sarebbero a casa.
Basterebbe un clic al Comando Basso Tirreno per mettere in sicurezza tutta la zona a sud della Sicilia.

Manca la volontà per incapacità e tradimento.

Felice serata a tutti :)

Buongiorno,

anche ieri sera i cani sono stati salvati al 90°...

Buondì,

Sono 10 anni che li salvano per i capelli. Ci sono riusciti anche al palesarsi di un evento che si verifica mediamente ogni 100 anni (pandemia) figurati se non ci riusciranno in futuro. Le BC faranno fare quello che vogliono ai mercati finchè avranno fiducia nella moneta di carta stampata.

Buondì,

Sono 10 anni che li salvano per i capelli. Ci sono riusciti anche al palesarsi di un evento che si verifica mediamente ogni 100 anni (pandemia) figurati se non ci riusciranno in futuro. Le BC faranno fare quello che vogliono ai mercati finchè avranno fiducia nella moneta di carta stampata.

Ciao nemo, sono parzialmente d'accordo, nel senso che, si li salvano, ma più di una volta abbiamo assistito a crolli verticali, specialmente dal 2008.

Quindi alla fine salvano il gioco, ma nel mentre...giocando ci si fa molto male di tanto in tanto.

Io non guardo più agli USA perchè, come detto ieri, l'assurdo per me sta qui, in URSS ed è tempo che paghino, paghino caro tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto