DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2020 #2.201 L'ITALIANO, questo sconosciuto. Titolo: *Bce: Lagarde, collaborazione con politica fiscale molto migliore
L'ITALIANO, questo sconosciuto. Titolo: *Bce: Lagarde, collaborazione con politica fiscale molto migliore
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Settembre 2020 #2.202 cinziara ha scritto: Se posso... Con quale stumento? Clicca per allargare... Risposto in privato.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2020 #2.203 Comp appeso. Onestamente non sono ancora pronto, come idea, per i lunghi. Ecco perchè ho tradato al ribasso di trading e che probabilmente pagherò.
Comp appeso. Onestamente non sono ancora pronto, come idea, per i lunghi. Ecco perchè ho tradato al ribasso di trading e che probabilmente pagherò.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2020 #2.204 Oggi pago io il mercato. Chiuso tutto tranne una piccolezza, giusto per dire, nel caso, ci sono. Non mi piace, non mi torna ecc...sia al ribasso che al rialzo ovviamente. Vi saluto, passate una felice serata e non guardate tv e leggete giornali oppure....pillola rossa, pillola blu.
Oggi pago io il mercato. Chiuso tutto tranne una piccolezza, giusto per dire, nel caso, ci sono. Non mi piace, non mi torna ecc...sia al ribasso che al rialzo ovviamente. Vi saluto, passate una felice serata e non guardate tv e leggete giornali oppure....pillola rossa, pillola blu.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Settembre 2020 #2.207 Il mio RR MIB si piega ancor di più. Nessun segnale di ripresa ma potrebbe essere inerzia.
Vagabondo Silente Forumer storico 29 Settembre 2020 #2.208 DDUKE ha scritto: Il mio RR MIB si piega ancor di più. Nessun segnale di ripresa ma potrebbe essere inerzia. Clicca per allargare... come sempre succede tutto ad un tratto sapere quando sarebbe interessante
DDUKE ha scritto: Il mio RR MIB si piega ancor di più. Nessun segnale di ripresa ma potrebbe essere inerzia. Clicca per allargare... come sempre succede tutto ad un tratto sapere quando sarebbe interessante
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Settembre 2020 #2.209 Non mi "preoccupa" ne mi illude la seduta di ieri, siamo a fine mese e tutto è possibile. Mi attendo un altro momento di volatilità, sul quale incrementerò le posizioni. Ultima modifica: 29 Settembre 2020
Non mi "preoccupa" ne mi illude la seduta di ieri, siamo a fine mese e tutto è possibile. Mi attendo un altro momento di volatilità, sul quale incrementerò le posizioni.