Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Fioccano dei -20 di pil come se piovesse eppure va tutto bene !

Mi chiedo quando la gente comune si farà le domande, di come sono state ammazzate prima delle Nazione per dei zero virgola e di come vengon trattate oggi.

mi sembra che settimana scorsa abbiano già corretto in meglio passando dal -9 al -8 e rotti...
personalmente penso sempre a un -10/12%
e considero che i giudizi migliorati servano solo per far passare mes,recovery e altro ancora come l'unica soluzione ( che non lo è )

Operativamente parlando, non so cosa fare !

Beh, direi che in sto periodo sei in buona compagnia...
Il mercato in mano a chi fa intraday visto che ogni giorno decidono alla ca di cane se fare rosso o verde infischiandosene di tutto e di tutti.
Mercato totalmente in mano e sempre di più a quelle che tu chiami macchinette, io invece li chiamo hft

Intesa Sanpaolo annuncia 5.000 uscite volontarie e fino a 2.500 assunzioni entro 2023 - FinanzaOnline ( aggiungo.... che costeranno come 1000 stipendi di coloro che andranno in pensione )
e trafiletto trovato oggi ...già American Airlines ha fatto sapere che taglierà 19 mila posti di lavoro dal 1° ottobre, se non arriverà nuovo sostegno pubblico.

senza contare perchè non fanno notizia tutte le piccole aziendine, ma

va tutto bene!!

Ultima modifica:
Mese che si chiude in negativo, ma molto meno peggio di quello che potessi pensare, sono stupito ma me ne faccio una ragione, ovviamente.

Vediamo come si apre ottobre e come si chiude questa settimana.

I cani sono stupefacenti, letteralmente.

Una buona serata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto