Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho messo un cippino lungo ma proprio per dovere e il perchè l'ho scritto. Per adesso quindi non mi piace nulla, per me possono farsi un -4 come un +4. L'unica differenza è che il meno ha una logica, anche non tecnica, mentre il più nessuna.
Io ho messo un cippino lungo ma proprio per dovere e il perchè l'ho scritto. Per adesso quindi non mi piace nulla, per me possono farsi un -4 come un +4. L'unica differenza è che il meno ha una logica, anche non tecnica, mentre il più nessuna.
Ma il più ha senso ? Io ho messo un cippino lungo per motivi esclusivamente tecnici...ma è stata cosa proprio per dovere. Senza info, notizie valide, ora faccio fatica.