Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me sembra che la gente stia per esplodere. Se per caso quello pensa di rifare quello fatto prima bè, tutto andrà come deve andare in questi contesti.
A me sembra che la gente stia per esplodere. Se per caso quello pensa di rifare quello fatto prima bè, tutto andrà come deve andare in questi contesti.
io mi sono comprato un ukelele per cantargli bella ciao a tutti i piddini che perderanno il lavoro appena finisce il blocco dei licenziamenti.
senza nessuna pieta' ne' rimorso.
visto l'odio che continuano a spargere ai 4 venti.
io mi sono comprato un ukelele per cantargli bella ciao a tutti i piddini che perderanno il lavoro appena finisce il blocco dei licenziamenti.
senza nessuna pieta' ne' rimorso.
visto l'odio che continuano a spargere ai 4 venti.
no credimi, ne conosco qualcuno disoccupato che pero' si giustifica dicendo "eh ma sono over35".
molti sono pensionati minimi con una paura feroce che gli tocchino il poco che hanno.
qualche imprenditore che comunque bisogna stare dalla parte dei giusti.
poi si tanti statali, ma quelli vabbe'.
in grecia abbiamo visto a chi ha tagliato subito la testa la troika.
quindi w il mes.
io spero che lo facciano.
completo e picanto tuto.
come il kebab.
MA RAGAZZI, SU, NON SIATE COSI’ INGENUI… Gianluca Marletta Il Viminale probabilmente manderà i soldati per strada nei prossimi giorni: “si tratta di far rispettare le distanze per prevenire il […]
www.maurizioblondet.it
Secondo informative delle Forze dell’Ordine, si prospettano potenzialmente “scenari libanesi” per i mesi di Dicembre/Gennaio.
Capito che cosa andrà a fare l’Esercito per strada?
Capito anche perché l’opposizione, ormai, non oppone più nulla? Ma pensate davvero che Salvini, Meloni o chi per loro ha tutta questa voglia di andare al Governo a gestire una situazione simile?
Beata Illusione.
Mi si spieghi, per cortesia, qual'è il senso della mascherina in luoghi aperti, magari in mezzo ai prati, boschi e montagna, in solitario quando, è stato consigliato, si chiede alla gente di aprire le finestre delle stanze e delle aule !!!
O abbiamo a che fare con dei criminali o dei pazzi.