Gloria ai Bastardi - Cap. 2

E' stato l'unico che ho sentito veramente come Presidente della Repubblica.

soprattutto se lo paragoniamo a questi ultimi :wall:
I discorsi di Mattarella sono inascoltabili... Una sfilza di pensieri basati sul nulla.... tante belle parole, ma vuote come contenuti, chiaramente scritte da chi vive nei palazzi fuori dalla realtà .

Buona giornata a tutti :)

Usa: Trump interrompe negoziati su piano a sostegno economia, rinvia a dopo voto

Il presidente Usa, Donald Trump ha interrotto bruscamente i negoziati con i democratici su nuovi aiuti per famiglie e imprese colpite dalla pandemia di coronavirus, prima di lasciare la porta aperta ad alcune misure mirate.
"Ho chiesto ai miei rappresentanti di interrompere i negoziati fino a dopo le elezioni" ha twittato il presidente degli Stati Uniti, accusando la leader democratica Nancy Pelosi di non negoziare "in buona fede".
"Non appena avro' vinto, voteremo un grande piano di aiuti che si concentrera' sui lavoratori americani e sulle piccole imprese" ha aggiunto, rimandando i colloqui a dopo le elezioni presidenziali del 3 novembre. Il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden ha accusato Donald Trump di aver "voltato le spalle".

Sono operativamente bloccato, non ho il necessario per operare ma sempre pronto.

Informazione e mercati:

1602065448743.png

Non riesco neppure ad immaginare se quello fatto da questo governo, fosse stato fatto da un Governo diverso.

Ancora adesso, nonostante tutto, credo che l'Italia sia l'unica Nazione dove si protesta contro l'opposizione !

soprattutto se lo paragoniamo a questi ultimi :wall:
I discorsi di Mattarella sono inascoltabili... Una sfilza di pensieri basati sul nulla.... tante belle parole, ma vuote come contenuti, chiaramente scritte da chi vive nei palazzi fuori dalla realtà .

Buona giornata a tutti :)

cosa c'e' da aspettarsi dal figlio di bernardo mattarella?
basta fare un giro su wikipedia.
io mi son sempre fatto domande tipo... ok fratello ucciso e lui vivo?

poi un'altra cosa cheho sempre trovato stranissima... l'uccisione di borsellino e della scorta.
bomba che fa saltare in aria mezzo parcheggio circondato da palazzi di n piani...
operazione a dir poco chirurgica... nessuno che in quel momento fosse sceso a far la spesa a pisciare il cane a prendersi le sigarette dimenticate in macchina...
mah.

oggi il tg3 era favoloso...
prima notizia covid e i risvolti mondiali di questa pandemia mai vista.
seconda notizia polemica su juve napoli che non si e' giocata.
poi maltempo al nord
e morte di van hallen.
apposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto