Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ciao,
per chi non legge di là...io ciclicamente la vedo così:

E' finito qualcosa di interessante il 25/9, sembrerebbe un semestrale...consumatosi in 3 tempi costituiti da trimestralini o mensiloni da 40 barre circa cadauno. Sì, non è un'analisi classica.
Al suo interno interessante anche la cadenza dei mensilini o bisettimanaloni da 20 gg circa.
Tra un qazzo e un altro se nuovo semestrale fosse...saremmo sul top del primo mensilino...con poco margine per andar corti visto che sarebbe il primo...
So che pare follia...ma questo vedo

Buona serata a tutti!

ciao,
per chi non legge di là...io ciclicamente la vedo così:

E' finito qualcosa di interessante il 25/9, sembrerebbe un semestrale...consumatosi in 3 tempi costituiti da trimestralini o mensiloni da 40 barre circa cadauno. Sì, non è un'analisi classica.
Al suo interno interessante anche la cadenza dei mensilini o bisettimanaloni da 20 gg circa.
Tra un qazzo e un altro se nuovo semestrale fosse...saremmo sul top del primo mensilino...con poco margine per andar corti visto che sarebbe il primo...

Buona serata a tutti!
Ciao Robert, bò troppo complicato come discorso per me. Io faccio prima, il 25 09 è finito l'intermedio, oltre non vado :)

Ciao :), la lettura ciclica è sicuramente plausibile. Ci sono periodi particolari però, in cui l'AC propone anomalie e, a mio avviso, quello attuale è papabile per essere uno dei tali: Treno parlava di cicli alla "famolo strano", in questo caso potrebbe configurarsi un annuale che, sostanzialmente, anzichè proporre un minimo in corrispondenza della sua metà, propone un massimo....

Comunque è tutto surreale, io leggo e sento di gente che parla di trimestrali ecc... come tutto fosse normale !

Pazzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto