Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno.

Calcio: Amazon verso l'esordio in Italia con la Champions League

Prime Video in pole per diritti di 1 partita per turno - Prime Video di Amazon e' vicina a trasmettere per la prima volta in Italia le partite di calcio a partire dal 2021. Secondo quanto si apprende il servizio streaming americano si sarebbe aggiudicato uno dei pacchetti messi all'asta dalla Uefa per trasmettere le partite di Champions League nel triennio 2021-24. In particolare Prime Video dovrebbe trasmettere la miglior partita del mercoledi' sera: un pacchetto di 17 partite per stagione. Secondo le indiscrezioni l'offerta di Prime Video e' vicina agli 80 milioni di euro per stagione.
Per gli altri pacchetti all'asta sara' necessario un rilancio da presentare il prossimo 15 ottobre. In gara ci sono anche Sky, Dazn e Mediaset.

Roma...è sempre la stessa...da oltre 2000 anni...da quando fecero fuori Giulio Cesare, l'unico che aveva capito che per governare occorre una sola persona e non una cozzaglia di personaggi viscidi e incapaci.

Germania: Ifo, peggiorano stime Pil 2020 (-5,4%), +4,7% nel 2021

La pandemia di coronavirus sta lasciando "segni sostanziali nell'economia tedesca e il suo impatto e' piu' persistente di quanto ipotizzato in primavera". Lo segnalano i principali istituti di ricerca economica tedeschi, tra cui l'Ifo, nel loro rapporto autunnale in cui hanno rivisto al ribasso le loro prospettive economiche di circa un punto percentuale sia per questo che per il prossimo anno. Le nuove stime accreditano ora un Pil in calo del 5,4% nel 2020 (precedentemente -4,2%) e un aumento del 4,7% (5,8%) nel 2021 e del 2,7% nel 2022.
Il downgrade della previsione segue una valutazione piu' pessimistica del processo di recupero. "Sebbene una parte sostanziale del calo della produzione registrato in primavera sia gia' stata recuperata, il restante processo di recupero e' la parte piu' difficile del ritorno alla normalita'", ha affermato Stefan Kooths, capo delle previsioni presso l'Istituto di Kiel.

Adesso la Dany sarà certa di recuperare tutte le perdite su Unidebit...anzi...io quasi quasi incrementerei :rotfl: :rotfl: :rotfl:

UniCredit: Padoan, banca paneuropea con solide e forti radici italiane

'Sono felice di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di UniCredit e sono onorato di esserne stato designato presidente. Mi impegnero' pienamente nei miei nuovi compiti e confermo l'intenzione di lasciare il mio ruolo di parlamentare italiano'. Cosi' l'ex ministro Pier Carlo Padoan commenta la decisione del cda di UniCredit di indicarlo come prossimo presidente dell'istituto. 'Sono molto grato al presidente Cesare Bisoni e all'intero cda per la fiducia che ripone in me in questo momento cruciale per l'Italia e per l'Europa - ha aggiunto - UniCredit e' una azienda paneuropea vincente con solide e forti radici italiane e sono entusiasta di lavorare con il consiglio di amministrazione e il management team per capitalizzare questi punti di forza'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto