Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDuke sei al 50 short o al 75% short?
Sempre 75% ma sono molto "volatile". E' difficile che riapra una posizione nello stesso verso precedente pochi giorni dopo, ma le condizioni mi hanno imposto questa operatività. Incomincio ad avere un allineamento anche delle variabili di prezzo; mi serviva un rimbalzo per armonizzare il tutto con le volumetrie e per adesso così è stato. Vediamo cosa fanno le banche centrali, perchè sono solo loro, il resto sono spettatori.
 

eusebio

Forumer storico
Buondì.

Secondo me questo tema è un NON evento, si continuerà tranquillamente a stampare senza ritegno. Ci vuole qualcosa di più traumatico per cambiare lo stato delle cose.

Le rivoluzioni non sono mai partite dalle sentenze o dalle carte.

Sempre una mia opinione

si, ma se non danno soldi al mondo reale ci vuol poco a vedere la gente in piazza. Quando effettivamente finiranno le cigo e arriveranno i licenziamenti vedrai che la gente inizierà a muoversi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si, ma se non danno soldi al mondo reale ci vuol poco a vedere la gente in piazza. Quando effettivamente finiranno le cigo e arriveranno i licenziamenti vedrai che la gente inizierà a muoversi.
Loro, la sinistra, è disposta a sacrificare fino all'ultimo italiano pur di veder vivere la U€. Hanno fatto di tutto dal 45 in su per portarci dentro l'URSS e non ci sono riusciti. Sono quasi morti al crollo della stessa e sanno che morta la U€ morti loro ergo non c'è niente da fare, si dovrà crepare comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto