Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Certo che vedere il candidato democratico alla Casa Bianca farsi rappresentare da Obama e altri esponenti dem, la dice lunga sulla sua personalita e capacità politica.

Questo fenomeno del non dire nulla, del non proporre nulla che non sia la denigrazione sistematica dell’avversario politico, vi ricorda qualcosa?...

Non volendo si sparge la voce, falsa, che si va a votare e al MIB gli fanno fare tutto in un giorno. DOVETE VOTARE BENE !

Non volendo si sparge la voce, falsa, che si va a votare e al MIB gli fanno fare tutto in un giorno. DOVETE VOTARE BENE !

Vedrai che quello che scrivevo ieri, ovvero che adesso partono i primi "transfughi" dal governo...Franceschini, Rutelli, Renzi etc...sono i soliti topi che abbandonano la nave appena questa inizia a piegare e imbarcare acqua...dopodiché seguiranno le "puttane" di grosso calibro che faranno piegare definitivamente la barca...al grido io/noi non c'entriamo...noi non siamo d’accordo...noi non siamo quelli...ergo votate per noi, abbiate fiducia.

Ultima modifica:
Io sarei corto al 100%, sarei. Lo sono al 25% e questo per colpa di chi sappiamo. Cerco di capire se possono perdere il controllo, se esce qualche cosa di "strano" e allora incrementerò ma fin tanto il banco gioca e non ha avversari degni, mi limito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto