Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
AMAZON: LANCIA FONDO VENTURE CAPITAL DA 2 MLD $ PER INVESTIMENTI IN ENERGIA PULITA

Amazon ha annunciato il lancio di un fondo venture capital interno da 2 miliardi di dollari focalizzato su investimenti in tecnologia che aiuta a mitigare l'impatto del cambiamento climatico. Si tratta dell'ultima iniziativa nel campo della sostenibilita' del colosso guidato da Jeff Bezos, criticato in passato per il proprio impatto ambientale. Il fondo che sara' chiamato The Climate Pledge Fund, investira' in aziende che operano in diversi settori, tra cui i trasporti, l'energia, le batterie, la manifattura e l'agroalimentare. L'obiettivo dichiarato e' quello di consentire ad Amazon e alle aziende coinvolte di raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2040. L'azienda ha detto che i 2 miliardi sono un investimento iniziale. Nel pre-mercato, Amazon sale dello 0,61% a 2.730,42 dollari.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
USA: VENDITE CASE NUOVE A MAGGIO +16,6%, SOPRA LE STIME


E le stime le ho fatte io...parola di Roberto Carlino...:rotfl:

1592922333305.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Value line messo male, Rut non tanto meglio. Comunque se le cose non cambiano nell'immediato, torno al 75% sul nostro e amen.

Rimango convinto ancora di una possibile gamba finale ribassista, su tutto, ma è troppo difficile ora e quindi mi muovo con cautela.
 

Users who are viewing this thread

Alto