Gloria ai Bastardi - Cap. 2

te l'ho detto io prima di bagnai e scommetto le tue palline che e' li che si andra' . la forza del mercato lo dice

abbi fede

L'europa ora ti vuol esser amica :-D

qualsiasi nemico va' tolto dall'obbiettivo cosi' sei tu la colpa della cacca che ti troverai :-D

oppure c4redi che noi con un +160% e oltre di defici pil resistiamo

oppure una francia e spagna prossime al 140%

:-D

m anche la stesse cermania con il 75% ma con prospettive nei prossimi mesi di lookdown possa resistere.

te l'ho detto l'oceano della cacca e' grande e ci son anche quelli in panfilo
Amore mio bello, ma lo capisci o no che io opero su fatti, analisi, numeri e non su seghe mentali ?

Chiuso tutto e in perdita. Tutta colpa mia e poco importa se domani daranno un -4%. Ho detto che chiudevo a prescindere e così ho fatto.

Ci ho provato ma questo non è il mio terreno di battaglia, io lavoravo il medio e son stato costretto a scendere di frequenza. Questa volta ho pagato io il mercato.

Chiuso tutto e in perdita. Tutta colpa mia e poco importa se domani daranno un -4%. Ho detto che chiudevo a prescindere e così ho fatto.

Ci ho provato ma questo non è il mio terreno di battaglia, io lavoravo il medio e son stato costretto a scendere di frequenza. Questa volta ho pagato io il mercato.

Ti fa onore quanto dici, per lo stesso motivo di quello che avevo scritto pochi giorni fa a Dogtown, cioè sincerità e poche balle.

A differenza di chi in altro thread vince sempre, addirittura sbeffeggiando con battutine poco felici ("il resto son chiacchiere" ) e che dimostrano quanto poco valga la persona.... la stessa che un pai odi mesi fa ti rispondeva che lui non fa intraday e che ti rispondeva questa non è la mia operatività... mentre dopo un mese cambia operatività come nulla fosse e ovviamente sempre vincente,

Ps da notare però mai si sa però quando entra e quando esce.

Alla prossima battaglia.

Ti fa onore quanto dici, per lo stesso motivo di quello che avevo scritto pochi giorni fa a Dogtown, cioè sincerità e poche balle.

A differenza di chi in altro thread vince sempre, addirittura sbeffeggiando con battutine poco felici ("il resto son chiacchiere" ) e che dimostrano quanto poco valga la persona.... la stessa che un pai odi mesi fa ti rispondeva che lui non fa intraday e che ti rispondeva questa non è la mia operatività... mentre dopo un mese cambia operatività come nulla fosse e ovviamente sempre vincente,

Ps da notare però mai si sa però quando entra e quando esce.

Alla prossima battaglia.
Mà, non so cosa dirti. Io guardo al mio, scrivo per distrarmi e per leggere come interpretano gli altri i mercati, così da mettere in discussione le mie. Altro non faccio.

Allora, la finisco qua. Visto che sono fuori posso anche farmi qualche sega mentale alla Unlui.

Se vince ciuffo, il mercato continuerà a rimbalzare per almeno 20 giorni, se invece vince bidet per me è morte certa o al massimo qualche giorno di continuo rimbalzo e poi giù agli inferi.

Ovviamente questo per quanto riguarda i mercati, per la vita reale invece spero vivamente che vinca Trump perchè, come già scritto da me e da altri, dovesse vincere quello ovvero la Clinton................SIAMO MORTI e in tutti i sensi.

Una felice serata a tutti :)

esatto unlui! anche questa storia va… è assurda!! zio porcone!! anticipare le tasse….
ma voi ci pensate che almeno il 10% delle tasse che versiamo vanno per mantenere tutta la mandria al seguito dei vari deputati e per pagare i vari "benefit" che addirittura hanno queste mer.de di persone?? viaggi in aereo, treno, taxi… pensate dobbiamo anche RIMBORSARE A LORO le caramelle e i kit kat che prendono al bar!!!

...secondo me le tasse versate da quella minima parte del Paese che le paga, servono per mantenere milioni di persone che non lavorano (ufficialmente), vivono di assistenzialismo e buona parte del servizio pubblico che è inefficiente nella maggioranza dei casi e sovra dimensionato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto