Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Novembre 2020 #3.351 unlui ha scritto: duchessina spero non hai fatto casini anche oggi . ricorda sta' lungo Clicca per allargare... Occhio che un Biden non fa primavera...
unlui ha scritto: duchessina spero non hai fatto casini anche oggi . ricorda sta' lungo Clicca per allargare... Occhio che un Biden non fa primavera...
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2020 #3.353 Dogtown ha scritto: Occhio che un Biden non fa primavera... Clicca per allargare... cazzo hai ragione . ho sentito bruno vespa ora parlare wall strett , si schianta tutto
Dogtown ha scritto: Occhio che un Biden non fa primavera... Clicca per allargare... cazzo hai ragione . ho sentito bruno vespa ora parlare wall strett , si schianta tutto
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Novembre 2020 #3.355 Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici.
Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici.
leroigio Nuovo forumer 5 Novembre 2020 #3.356 Dogtown ha scritto: Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici. Clicca per allargare... puta caso le rosse sono quelle piu produttive lombard piemont sud tirol ligur ....
Dogtown ha scritto: Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici. Clicca per allargare... puta caso le rosse sono quelle piu produttive lombard piemont sud tirol ligur ....
ikondor Forumer attivo 5 Novembre 2020 #3.357 Dogtown ha scritto: Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici. Clicca per allargare... Buongiorno. La Campania e la Puglia sono rosse, come guida politica intendo, questo dice tutto...
Dogtown ha scritto: Buona giornata. Campania e Puglia, che da settimane sono fuori controllo, ora sono zone "gialle"...cosa non si fa per avere un occhi di riguardo a certe situazioni. Lo Stato, il Governo e di conseguenza il Popolo sono e saranno sempre schiavi di questi ricatti morali, sociali ed economici. Clicca per allargare... Buongiorno. La Campania e la Puglia sono rosse, come guida politica intendo, questo dice tutto...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Novembre 2020 #3.359 ikondor ha scritto: Buongiorno. La Campania e la Puglia sono rosse, come guida politica intendo, questo dice tutto... Clicca per allargare... Può essere, ma io resto dell'idea che vi siano "altri motivi"...
ikondor ha scritto: Buongiorno. La Campania e la Puglia sono rosse, come guida politica intendo, questo dice tutto... Clicca per allargare... Può essere, ma io resto dell'idea che vi siano "altri motivi"...
ikondor Forumer attivo 5 Novembre 2020 #3.360 Oggi che si festeggia, soldi gratis per tutti? Mi metto in fila...