Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Anche dovessero rollare sul DJ, le cose non andrebbero come prima.

Ieri mi son visto Chernobyl, non ne avevo bisogno, sono sempre stato attento scrutatore degli eventi geopolitici e della storia, ma volevo solo evidenziarvi gli stessi comportamenti di allora con quelli dell'URSS 2.0.

L'obiettivo principale fu quello di negare, nascondere e cosa vi ricorda questo ? Un esempio ? Fubini e i bambini morti in Grecia !!! E questo per non intaccare il Fogno €urista.

Io vi saluto, non ho altro da aggiungere sul mercato .

Felice serata :)

Buondì.

Le notizie economiche sono sempre negative. Vuol dire che si sale. I mercati ragionano in maniera inversa. Più ci sono notizie negative più aumentano le probabilità di supporto ai mercati con la stampa infinita.

Un evento inatteso come il COVID ha provocato 15 giorni di discesa, dove vogliamo andare?

Tengo d'occhio il vix che tra alti e bassi è sempre sopra 30 robe che in altri tempi si era short a bestia.

L'oro è l'unico sincero.

Mantiene una parvenza di normalità e sta ad indicare che sotto lo strato di liquidità monta molto malessere e sale la pressione.

E vi dirò che fintanto ci saranno rendimenti negativi probabile continui a salire con i dovuti ritracci salutari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto