unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2020 #4.631 Io sentivo che dovevo fare e finché avrò fiato farò Non è da molto però che mio papà mi disse sei meglio di me. No non credo la risposi
Io sentivo che dovevo fare e finché avrò fiato farò Non è da molto però che mio papà mi disse sei meglio di me. No non credo la risposi
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2020 #4.632 Ho solamente sempre odiato i porci e i ruffiani che rubavano un salario.....mi piace respirare a pieni polmoni
Ho solamente sempre odiato i porci e i ruffiani che rubavano un salario.....mi piace respirare a pieni polmoni
lupoalberto66 Forumer storico 10 Dicembre 2020 #4.633 unlui ha scritto: Io mi sin fatto raccomandare da carabiniere perché mi piaceva la fica... Clicca per allargare... Qua su sto 3d quando si parla unlui ha scritto: Io sentivo che dovevo fare e finché avrò fiato farò Non è da molto però che mio papà mi disse sei meglio di me. No non credo la risposi Clicca per allargare... unlui ha scritto: Ho solamente sempre odiato i porci e i ruffiani che rubavano un salario.....mi piace respirare a pieni polmoni Clicca per allargare... Capito, sei un ermetico ("l' oboe sommerso", etc)
unlui ha scritto: Io mi sin fatto raccomandare da carabiniere perché mi piaceva la fica... Clicca per allargare... Qua su sto 3d quando si parla unlui ha scritto: Io sentivo che dovevo fare e finché avrò fiato farò Non è da molto però che mio papà mi disse sei meglio di me. No non credo la risposi Clicca per allargare... unlui ha scritto: Ho solamente sempre odiato i porci e i ruffiani che rubavano un salario.....mi piace respirare a pieni polmoni Clicca per allargare... Capito, sei un ermetico ("l' oboe sommerso", etc)
lupoalberto66 Forumer storico 10 Dicembre 2020 #4.634 LaTaverna... https://twitter.com/x/status/1336976241308672005
lupoalberto66 Forumer storico 10 Dicembre 2020 #4.635 unlui ha scritto: mi piaceva la fica... Clicca per allargare... La sola cosa che si capisce è che parli della gnokka al passato Del resto, frequentando 'sto 3d...
unlui ha scritto: mi piaceva la fica... Clicca per allargare... La sola cosa che si capisce è che parli della gnokka al passato Del resto, frequentando 'sto 3d...
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2020 #4.637 lupoalberto66 ha scritto: La sola cosa che si capisce è che parli della gnokka al passato Del resto, frequentando 'sto 3d... Clicca per allargare... La sola cosa che si capisce e che quando pensi d'aver capito è il momento di preoccuparsi. L altra cosa che ho capito,che molto spesso i ricordi sono una forma di nostalgia
lupoalberto66 ha scritto: La sola cosa che si capisce è che parli della gnokka al passato Del resto, frequentando 'sto 3d... Clicca per allargare... La sola cosa che si capisce e che quando pensi d'aver capito è il momento di preoccuparsi. L altra cosa che ho capito,che molto spesso i ricordi sono una forma di nostalgia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2020 #4.639 lupoalberto66 ha scritto: Qua su sto 3d quando si parla Capito, sei un ermetico ("l' oboe sommerso", etc) Clicca per allargare... Secondo me parla da solo con il suo uccello.
lupoalberto66 ha scritto: Qua su sto 3d quando si parla Capito, sei un ermetico ("l' oboe sommerso", etc) Clicca per allargare... Secondo me parla da solo con il suo uccello.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2020 #4.640 La gallina non fa più uova.