Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io non ho detto che l’elettricità sia la soluzione e anzi, il diesel resta ancora il motore più efficiente, sotto tutti i punti di vista.

Ho solo detto che parlando di auto elettriche, Tesla è avanti anni luce rispetto alle tedesche, che ovviamente costano di più e ti danno meno, sotto tutti i punti di vista, prestazioni e autonomia in primis.
Onestamente, considerando l'elettrico l'ennesima inculata alla plebe per via indiretta, visto che non può permettersela una Tesla però gli incentivi vengon fatti con i soldi della plebe appunto, non mi sono mai posto il problema tra chi le fa buone o cattive. Sulle prestazioni poi nulla di straordinario, il motore elettrico è sempre stato superiore al termico, per coppia, linearità e facilità di costruzione.

DDUKE

Titolo: *Fed: Daly, se virus contenuto economia puo' recuperare molto velocemente

DDUKE

Titolo: Usa: Pompeo, Pechino in Xinjiang mette a rischio reputazione aziende

DDUKE

Allo stato attuale devo rilevare che la Cina si sta comportando come la Turchia, arroganza, pretese ecc....Così facendo i cinesi si stanno facendo un a enorme danno.

Ora hanno problemi anche con gli indiani e quindi la conclusione è inevitabile, sono diventati un problema per tutti anche di quelli che non li ritenevano tali.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Onestamente, considerando l'elettrico l'ennesima inculata alla plebe per via indiretta, visto che non può permettersela una Tesla però gli incentivi vengon fatti con i soldi della plebe appunto, non mi sono mai posto il problema tra chi le fa buone o cattive. Sulle prestazioni poi nulla di straordinario, il motore elettrico è sempre stato superiore al termico, per coppia, linearità e facilità di costruzione.

DD, una model 3 costa 50k e con quei soldi ci prendi si e no una ibrida krukki con motore elettrico del tutto ininfluente sulle prestazioni ed emissioni.

I krukki sono indietro e fanno di tutto per osteggiare il "nuovo" mercato che avanza...poi che non sia una soluzione me solo propaganda e marketing è un altro discorso.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ipotizziamo che vogliano scendere e bene, dritti come sempre.

Allora avrebbe "senso" farlo prima delle BC, per metterle ancora una volta di fronte al dovere di fare di più e subito.

Bah, vediamo, è solo un’ipotesi dettata dal momento, nulla di più.

DDUKE

Titolo: Borsa: Savona, apertura contrattazioni protegge piccoli azionisti
Ora: 01/07/2020 17:21
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Io sono contrario a chiudere le contrattazioni di Borsa,
ho sempre sostenuto che chiudere le contrattazioni significa che se il
piccolo investitore, che cerchiamo di invogliare per collegare il
risparmio italiano allo sviluppo dell'economia, ha bisogno di cedere
un'azione non sarebbe in grado di farlo. L'apertura di Borsa non e' un
modo per proteggere gli speculatori ma i piccoli azionisti".

Lo ha affermato il presidente della Consob, Paolo Savona, nel corso di
un'audizione alla Camera, precisando che "chiudere le contrattazioni non
e' nei poteri della Consob, i poteri della Consob riguardano l'intervento
per le operazioni allo scoperto".
rov

(fine)

DDUKE

DD, una model 3 costa 50k e con quei soldi ci prendi si e no una ibrida krukki con motore elettrico del tutto ininfluente sulle prestazioni ed emissioni.

I krukki sono indietro e fanno di tutto per osteggiare il "nuovo" mercato che avanza...poi che non sia una soluzione me solo propaganda e marketing è un altro discorso.
Non mi frega nulla di quello che fanno i krukki. La macchina elettrica te la pigli con i tuoi soldi non con i soldi di chi la macchina non l'ha o peggio non può permettersi neppure di spendere 15K€ per una Dacia.

PS: VIVA LA DACIA, l'unica casa automobilistica che ancora produce auto e non tombini con le ruote anzi, peggio, elettrodomestici con le ruote.

DDUKE

Riguardo a Savona, state attenti che se fa quelle precisazioni vuol dire che ha subito pressioni ergo di fronte a forti oscillazione chiudere tutto perchè questi son capaci di farlo e questo comporterà un tracollo mai visto, come è ovvio che sia.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Non mi frega nulla di quello che fanno i krukki. La macchina elettrica te la pigli con i tuoi soldi non con i soldi di chi la macchina non l'ha o peggio non può permettersi neppure di spendere 15K€ per una Dacia.

PS: VIVA LA DACIA, l'unica casa automobilistica che ancora produce auto e non tombini con le ruote anzi, peggio, elettrodomestici con le ruote.

Ok DD, evidentemente non mi sono spiegato bene su cosa intendevo sottolineare.

Users who are viewing this thread

Alto