Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Considerando che in Norvegia il virus ha fatto 500 morti in 10 mesi su 5 Mln di abitanti (= 1 morto ogni 10.000 persone) e che il vaccino ha fatto 13 morti (ma ulteriori 10 sono ancora da analizzare) su 33.000 vaccinati (= 1 morto ogni 2.500 vaccinati), al momento la mortalità del vaccino è almeno 4 volte quella del virus :wall:


Se i dati fossero confermati e questo non lo sapremo mai per ovvi motivi, la situazione "vaccino" si commenta da sè.
 
Mercati, per le mie tutto nell'iperspazione ma con segni di affaticamento. Guarda caso siamo arrivati così di venerdì !

Sento ancora pseudo professionisti che dicono che non sono le azioni il problema ma le obbligazioni. Io credo che molti contino su due fatti essenzialmente :

1) blocco delle vendite e addirittura chiusura dei mercati.
2) altro stampaggio banche centrali.

Siamo nell'assurdo dove il mercato dei capitali, mercato di rischio, si è trasformato in una cosa simile ai bot italiani di prima dell'€. Manco i conti correnti sono più visti come sicuri.

Ci rendiamo conto ?
 
Considerando che in Norvegia il virus ha fatto 500 morti in 10 mesi su 5 Mln di abitanti (= 1 morto ogni 10.000 persone) e che il vaccino ha fatto 13 morti (ma ulteriori 10 sono ancora da analizzare) su 33.000 vaccinati (= 1 morto ogni 2.500 vaccinati), al momento la mortalità del vaccino è almeno 4 volte quella del virus :wall:

buongiorno
L'incognita più ampia potrebbe essere legata allo sviluppo futuro di patologie al sistema immunitario.
Ma tanto a loro frega niente perchè ti fanno firmare scarico di responsabilità, e se ti ammali, ti proporranno una cura ad doc per altri milioni di dollari :banana:
La vita sarà dominata dalla triade perfetta, casa lavoro ospedale, in remoto... chiesa e tutti i santi riprenderanno attrattiva.
Supplicherai di avere dei dispositivi che veglino sulla tua persona, uscirai di casa il meno possibile.

I poveri sfigati chiusi in casa a curarsi e a lavorare 16h al giorno... da casa eh :pollicione: cosi manco si vedono
I super fighi con cure speciali avranno il mondo a loro disposizione :cool: poco traffico, meno inquinamento, niente luoghi affollati, ristoranti uffici al top dei loro servizi, ecc ecc :clapclap::winner::hua:

Gran parte dei problemi risolti in breve tempo :ghh:




dai scherzo :perfido:
Mr Gand - Deep Vocal House - YouTube
 
Se chiedi a loro ti diranno che è così.
Hanno potuto fare quello che hanno fatto perchè gli è stato concesso. Siamo passati da uno Stato che controllava tutto, ricordo che l'Alfa Romeo correva in Formula 1 ed era pubblica, ad uno Stato che controlla la vita privata del cittadino e lascia campo libero a tutte le aziende multinazionali.
 
:DD: :DD: :DD:


1610712448376.png
 
Commissione Ue, dibattito per il passaporto vaccinale a livello europeo
«Quello sul certificato vaccinale - o passaporto vaccinale, come lo chiamano alcuni - è un dibattito in corso a livello europeo». Lo ha dichiarato una portavoce della Commissione Ue nella conferenza stampa quotidiana. «La discussione è su come si possa utilizzare questo certificato per accedere ad eventuali servizi o viaggi ed è una questione politica e giuridica, non medica, che dovranno affrontare gli Stati membri a livello Ue», ha aggiunto. Non è escluso che sarà uno dei temi del videosummit del Consiglio europeo sulla lotta al Covid in programma per il 21 gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto