Gloria ai Bastardi - Cap. 2

covid.

1611847576935.png
 
Io non ho nulla da dire sui mercati.

Da lunedì si entra in un mese un po’ diverso dagli altri, in quanto la Cina sarà a mezzo servizio per qualche giorno, ergo probabile che funga da pretesto per continuare a scendere e/o a scaricare gli eccessi degli eccessi sugli eccessi accumulati sin qui...così come invece potrebbero fregarsene e continuare nella più completa irrazionalità che ormai è diventata la normalità o quasi.

Una buona serata a tutti.
 
Buongiorno :)


...alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...:d:



Borsa: pesano scontro vaccini e caso Gamestop, future europei in rosso

Milano, Londra e Parigi verso apertura in rosso dell'1% - Dopo la giornata di recupero di ieri, i listini europei si preparano a un'apertura in calo sempre per i timori legati alla guerra dei vaccini; pesa anche il caso Gamestop, che potrebbe arrivare a mettere a rischio la stabilita' di alcuni hedge fund. Mentre l'Asia si appresta a chiudere la seduta in rosso, i future sul Dax di Francoforte cedono lo 0,7% mentre quelli su Milano, Madrid, Londra e Parigi lasciano sul terreno oltre l'1%; negativi anche i future su Wall Street.
Su Piazza Affari aleggia anche la crisi di Governo, che pare lontana da una soluzione.
Non bastano dunque i buoni dati macro emersi ieri dagli Stati Uniti con il pil del quarto trimestre (+4%) e i sussidi migliori delle attese. E sempre oggi e' attesa una serie di dati macro chiave sia in Europa (inflazione, pil tedesco e francese tra gli altri) sia in Usa (spese e redditi personali, Pmi Chicago, fiducia del Michigan).
Petrolio stabile con il Brent attorno a 55 dollari al barile.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto