Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Comunque sia, in troppi chiamano il crollo dei mercati...e allora aveva ragione quella rekkia di Unlui, qui si sale e basta foreva and eva... :d:

...è la Primavera, sale tutto :cool:

e può salire ancora molto...

petrolio.jpg

Avete notato che il mostro con le treccine non si sente più ? Con l'eliminazione di ciuffo, tutto è sotto silenzio.

Non siamo in dittatura mica, noooooooooooo. Dopo Vox e gli altri anche Byoblu. C'è un particolare però, Byoblu sono una testata giornalistica e quindi soggetta alla legge nazionale. Come la mettiamo ?

MAGISTRATURA CI SEI ? BATTI UN COLPO !

Comunque sia, in troppi chiamano il crollo dei mercati...e allora aveva ragione quella rekkia di Unlui, qui si sale e basta foreva and eva... :d:
Ciao,non è questione di torto o ragione è una questione piuttosto,che si sono accorti che baracca è una e solo una altre non c è ne sono.

A ragione o meno, con strumenti leciti o meno ,hanno una sola ed unica strada,ora è salvare la baracca....poi penseremo a inflazione bond bund smash dopo però.

Così è ......pensa solo se davvero le bische rispecchiano i fondamenti. Io x ora considero questa posizione,di salvare la baracca l unica soluzione non ne vedo altre.
Certo le modalità possono essere discutibili,però così è.......oppure credete che siamo nel libero mercato?????

Sempre più convinto che le cripto sono l'ennesimo progetto spacciato per altro, credo di essere stato chiaro.

infatti mi sono chiesto anche io chi vende i bitcoin a chi vuole comprarseli....
fossero cosi' preziosi come l'oro col cavolo che te li darebbero.
hahahahaha.

se uno compra l'altro vende.
chi e' il furbo dei due?
e chi il pollo?

A mio parere i bitcoin solo il vermicello appeso all'amo. Un modo di attirare attenzione e creare un fenomeno dove più gente possibile abboccherà.
Le monete virtuali sono state concepite con la tecnologia blockchain, il vero oro è questa tecnologia che entrerà sempre più nelle nostre vite, attraverso, consumo di prodotti, certificazioni, transizioni di varia natura, ed ovviamente valuta.
La valuta virtuale te la puoi creare da solo, attraverso i blockchain è un cambiamento enorme nel concetto del denaro.
Non servono più le banche? oppure tutto è assorbito dalle banche? opto per la seconda ipotesi

Ciao,non è questione di torto o ragione è una questione piuttosto,che si sono accorti che baracca è una e solo una altre non c è ne sono.

A ragione o meno, con strumenti leciti o meno ,hanno una sola ed unica strada,ora è salvare la baracca....poi penseremo a inflazione bond bund smash dopo però.

Così è ......pensa solo se davvero le lesbiche rispecchiano i fondamenti. Io x ora considero questa posizione,di salvare la baracca l unica soluzione non ne vedo altre.
Certo le modalità possono essere discutibili,però così è.......oppure credete che siamo nel libero mercato?????
:mmmm: E quali sarebbero ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto