Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Felice giornata. Anche oggi il MIB festeggia il peggio...del resto l'Italia è questo, un nuovo segretario che parla di ius soli, voto ai sedicenni ecc...

Amen

Trasformiamo l`Italia in un campo profughi ce lo chiede l`europa ed anche er papa, dobbiamo essere più solidali.

Nel 1991 Gustavo A. Rol disse a un suo conoscente che entro il 2025 in Italia ci sarebbero state il 60% di persone "di colore" e 40% di bianchi.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Ieri sera da Fazio c'era in diretta il Generale, mi smebrava di vedere una tv russa o sudamericana, surreale ma reale purtroppo.

Stamattina in giro in auto per lavoro, incrociato 5 posti di blocco, W la libertà...bella ciao e tanti saluti :sad:
E il resto del mondo vota !!! Siamo solo noi, gli italiani amano i regimi.

Trasformiamo l`Italia in un campo profughi ce lo chiede l`europa ed anche er papa, dobbiamo essere più solidali.

Nel 1991 Gustavo A. Rol disse a un suo conoscente che entro il 2025 in Italia ci sarebbero state il 60% di persone "di colore" e 40% di bianchi.

di colore ma non hanno specificato quale colore :nnoo: mi pare gli sia scappata la mano, hanno colorato regioni, provincie, ci fanno blu se usciamo fuori casa senza autocertificazioni o dopo le h22 (tutta roba illegittima). Si diventa bianchi di paura a leggere i bollettini covid e dentro si è incazzati neri
Effetti speciali multicolor :cool:
A parte il sarcasmo pessimo, Gustavo Rol aveva una visione del mondo particolare, parlava anche di una moneta unica tra EU e America.
Anni fa in rete si trovavano dei link interessanti, non riesco più a trovarli da anni ormai.

di colore ma non hanno specificato quale colore :nnoo: mi pare gli sia scappata la mano, hanno colorato regioni, provincie, ci fanno blu se usciamo fuori casa senza autocertificazioni o dopo le h22 (tutta roba illegittima). Si diventa bianchi di paura a leggere i bollettini covid e dentro si è incazzati neri
Effetti speciali multicolor :cool:
A parte il sarcasmo pessimo, Gustavo Rol aveva una visione del mondo particolare, parlava anche di una moneta unica tra EU e America.
Anni fa in rete si trovavano dei link interessanti, non riesco più a trovarli da anni ormai.

Guarda io stamani ho parlato con clienti che hanno moglie/marito che lavora nelle ULSS....
è tutto tranquillo i ricoverati in terapia intensiva sono un 20% de posti letto disponibili e senza far distinzioni tra chi lo è per covid, malattia, patologia,etcc.etcc

Guarda io stamani ho parlato con clienti che hanno moglie/marito che lavora nelle ULSS....
è tutto tranquillo i ricoverati in terapia intensiva sono un 20% de posti letto disponibili e senza far distinzioni tra chi lo è per covid, malattia, patologia,etcc.etcc

lo so eusebio :( ho amici medici, i dati vengono manipolati a loro piacimento prima di fare titoloni sui giornali.

Brexit, “Ue avvia azione legale contro Uk: ritardo nell’attuazione degli accordi con Irlanda del Nord”

Titolo: Ue: Borrell; obiettivo e' migrazione sicura, giusta e regolare

Tutto procede, del resto per la sinistra le priorità sono i sedicenni, i clandestini ecc...

Purtroppo chi ancora si ritiene di sinistra, uccide tutti gli altri portando gli altri nella tomba con loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto