Robert Shmadtke
L'estremista
Scusa ma non sono molto reattivo a rispondere perché posso seguire poco e niente durante il giorno....
In realtà il panorama macro non posso dire di averlo chiaro al 100%...mi spiego meglio:
Parto da casa nostra e vedo una sequenza di indizi impressionante:
1) Cina nella merda a gennaio, Italia dichiara emergenza e NON FA NULLA DI NULLA.
Anzi il governo propone cazzate tipo "ApriteMi l'ano" "Abbraccia il cinese"...zero controlli ai flussi di persone.
2) Il morbo ci scopre privi di ogni sorta di protocollo sanitario e strategico, fin da subito unica soluzione è chiudere, prima a zone e poi tutto.
Peccato che il problema era localizzato in 2-3 regioni che sono arrivate alla saturazione delle T.I con personale e letti insufficienti (anche per protocolli sanitari sbagliati o controproducenti)
3) T.I. disponibili a primavera 2020: 6000 circa. Picco del 4 aprile 4000 circa. Il problema come detto era la totale saturazione in alcune zone.
Chiudo quelle regioni? NO chiudo tutto, imprigiono in casa anche il montanaro che vive nel bosco. A che scopo? Se ci ricordiamo i megaesperti di supercazzole (come da desecretazioni di vari atti) avevano consigliato chiusure localizzate e non nazionali!
Possibile rispondersi sempre che è solo l'incompetenza il motore di certe cazzate? Io ci vedo un programma!
Mesi fa ho pensato fossero scemi, ora son convinto abbiano un programma.
4) Fase successiva: realizzato che l'impatto grave del morbo sul nostro paese era dato dai tagli alla sanità passati che avevano ridotto le T.I a 8 x 100000 abitanti (contro i 34 x 100000 dei crucchi, il cui sistema, guardacaso, ha retto meglio), si lancia il piano Arcuri in vista della seconda probabile ondata:
portare le T.I. a 9000 circa aumentabili in un olé a 11.000 con la trasformazione delle subintensive.
Dati di settimana scorsa: T.I. totali 6500 occupate al 18% su base nazionale (sempre nelle stesse cazzo di regioni ---- qualcuno che si chieda come mai no eh???). Dove sono le altre 4500? Quel 18% poteva essere un 10% se avessero fatto il cazzo che dovevano fare. Quel 6500 unito a 2 grafici è il motivo di questo lockdown mascherato.
Si sono dimenticati? Sono incompetenti? O l'hanno programmato?
Se considero che per i media sono eroi, mi pare evidente che sia tutto programmato.
Ci aggiungiamo...
5) il boicottaggio a De Donno, costretto ad andare in parlamento per riferire dei successi della cura col plasma (quando in ogni altro posto l'avrebbero premiato)
6) la messa al bando della idrossiclorochina (mentre altrove continuano tranquillamente) sulla base di uno studio pubblicato sul Lancet talmente fake da essere ritirato dopo pochi giorni
7) il boicottoggio di ogni campagna preventiva a base vitaminica e non atta a rinforzare il sistema immunitario.
8) forse uno degli indizi più importanti: il 97% dei defunti è over 70. Vi risulta un solo provvedimento atto a proteggere questa categoria di cittadini? A me pare piuttosto che vengano colpiti e fermati solo i cittadini attivi (lavoratori, sportivi, tempo libero, etc)
9) Tutti gli altri paesi varano o hanno varato quantità mai viste prima di sostegni economici in primis alle imprese a fronte della dimostrazione di una determinata soglia di calo di fatturato. Qua 600 miseri euri una tantum.
Sulla base di tutto ciò dico e sostengo fortemente che c'è un programma.
Poi mi chiedo: qual è lo scopo?
Livello 1: Far fuori un po' di vecchi e malati e mettere una pezza al sistema pensionistico?
Livello 2: Creare una moria dei piccoli e medi per favorire la svendita delle filiere produttive allo straniero e conseguentemente favorire un processo già ampiamente evoluto di concentrazione del capitale?
Livello 3: Creare un shock economico nazionale che ricondotto all'aumento del debito tra qualche tempo ci porterà ad una amministrazione controllata in stile Grecia?
Livello 4: Lo shock economico-finanziario di cui l'Italia sarebbe l'epicentro potrebbe estendersi all'economia planetaria portandosela nella tomba. In questo caso impulso devastante all'agenda globalista, creo il problema per dare la soluzione che voglio. Più è grosso, più è epocale la soluzione.
Poi se qualcuno vuole aggiungere qualche altro livello o scopo che ho tralasciato...ben venga!
Sui primi 2 livelli diciamo che ho piena certezza (a dire il vero il primo è solo un "simpatico" corollario), sul 3° lo do al 95%, sul 4° direi che istintivamente la penso così, ma ipotesi di come e quando possa avvenire fatico a capire...e fatico a leggere con piena lucidità la situazione.
I punti fermi sono:
1) La BCE sostiene la baracca acquistando il debito (è vero che può mollare improvvisamente, ma non può nemmeno fare mancare gli acquisti solo a noi in modo troppo vistoso)
2) C'è una volontà di usare il mezzo rodato del prestito a strozzo (mes e affini) e i nemici all'opera in Italia spingono pesantemente in quella direzione. Più le cose andranno male per noi e più riusciranno a venderci questa opzione come inevitabile
3) E' palese che tutto dipenderà dal voto USA con tutte le considerazioni fatte su questo 3d da più parti. Se vince Biden la vedo male male.
Poi cominciano le idee confuse...o se volete riflessioni da fare...dette e buttate lì alla rinfusa
in questa discussione si era detto che potessero essere gli USA a sostenerci mentre i "nostri" ci volevano affossare ai tempi del governo gialloverde. Ora è il contrario? Ci sono i loro amichetti e l'acquisto del debito è utilizzato come sostegno al governo amico? Quindi il sostegno è solo per non far mancare l'appoggio al governo mentre gli serve avere il governo amico nella sala dei bottoni durante il disastro?
Quali tempi? Mi vien da pensare che tutto dipenda da quando infilare draghi al comando e quando bruciare conte in base anche alla scadenza della legislatura. Mettiamo draghi e facciam fallire o lo mettiamo dopo a curare il fallimento?
Si tiene conte finché dura e poi lo bruciamo quando viene affondato il colpo di grazia per poi infilare draghi?
Un saluto a tutti!E un augurio...
Che possiamo godere della massima serenità anche mentre vediamo questa merda e ci rovistiamo dentro per comprenderla.
Ciao a tutti,
riprendo questo antico post (ottobre) per vedere dove siamo arrivati e buttare, forse un po' alla rinfusa alcuni pensieri/domande...senza approfondire una mazza e certo di tralasciare qualcosa...
La sfilza di puttanate fatte appositamente dal nostro amato Speranza e dal ministro-ombra Ricciardi per creare un disastro sanitario che potesse giustificare le scelte politiche generatrici di un disastro economico si è ormai allungata fino alla noia.
I parametri presi a modello per far scaturire i lockdown sono stati di continuo aggiornati al ribasso in modo che si sia sempre o in lockdown o sulla soglia di un lockdown.
E si continua ad insistere con i lockdown, nonostante le ripetute ammonizioni dell'OMS, nonostante qualsiasi studio statistico dica che non servano a un qazzo di niente, nonostante il tragico esempio dell'Argentina e quello decisamente meno tragico di Svezia, Russia e tanti altri...
Draghi è stato nominato come si era ampiamente previsto. L'altrettanto prevista bruciatura di Conte è avvenuta ad opera di Renzi che, appena uscito dal Bildelberg, ha casualmente (per pura coincidenza temporale) fondato Italia Viva (sostenuto da un numero di parlamentari grottesco) e ha improvvisamente cabiato idea sui 5stelle dopo anni e anni di insulti veementi. Chi ha dato il via? Ma la conferma che Biden fosse l'eletto!
Quante bizzare coincidenze temporali!!!
Gli obiettivi dei vari livelli sono tutti raggiunti o in via di acquisizione:
Livello 1) Grazie ai protocolli a base di paracetamolo siamo riusciti a far fuori 100000 pensionati circa....un risparmio di circa 1 miliardo di euro annui...mica male baby!! Altro che taglio dei parlamentari!!! Grazie (anche) ai 5stelle lo stato ha risparmiato alla grande!!Evviva!
Livello2) Anche qua siamo perfettamente sulla rotta giusta: i settori da distruggere e da dare in pasto allo straniero con ogni evidenza sono quello del turismo e della ristorazione (che equivale a voler annientare il nostro paese). I settori assolutametne più resilienti (usiamola sta parola visto che va tanto di moda nei nuovi piani quinquennali del soviet supremo) alla penetrazione dello straniero. Vedremo quanti ristoratori resisteranno (chi riaprirà dopo aver prestato i propri locali alle dark kitchen che assemblano cibi per l'asporto invece di cucinare), vedremo quanti alberghi riapriranno. Il locale a due passi da casa mia...roba piccola...una 40ntina di coperti...ha spes 18mila euro per adeguare i locali a tutte le stronzate anticovid....han fruttato bene...15 giorni di apertura da novembre...entro le 18...
Livello3)Mi pare che le stime più carine diano il debito/pil al 160%....già con il 132% volevano farci il culo a strisce...indovinate cosa succederà tra un po'? (magari quanto arriveremo al 170 o 180.....anche perché avendo distrutto il pil e fatto debito, quel rapporto corre veloce!!)
Livello4)Ormai è emerso quale sia l'obiettivo a livello globale nell'agenda globalista. Il concetto di grande reset viene strombazzato alla luce del sole con tanto di ricchissimi siti web ufficiali che descrivono il mondo meraviglioso del futuro che i miliardari hanno progettato per le nostre vite. Il tutto è grottesco...miliardari che decidono delle nostre vite ...e nessuno dice un qazzo di niente...anzi si sprecano i sostegni popolari al più vasto progetto totalitario mai varato sul pianeta.
Livello5) Ne aggiungo uno....l'unico elemento con un ombra complottista....riduzione della popolazione mondiale...il green new deal per eccellenza!
Intanto succedono alcune cose....che ovviamente sono PURE COINCIDENZE:
1) viene fuori una questione di cui nulla sapevo secondo cui Ricciardi (se non ho capito male) viene detto "Il Papa Nero" ed è un attore di spinta verso un progetto targato MacKinsey di revisione e rifondazione dei sistemi sanitari nazionali europei (chissà mai in che direzione!!!)
(prima parte)
2) Draghi incarica, casualmente, la MacKinsey
3) Il governo Draghi, dopo che centinaia di migliaia di piccole medie imprese sono state affossate politicamente, parla esplicitamente di sostegno alle sole aziende RESILIENTI (cioè quelle che la politica non ha costretto a chiudere?.....ma non è tutto meravigliosamente o terribilmente grottesco??) Non è altrettanto grottesco, nel suo essere una firma, che questa parola, resiliente, da quando è stata promossa come parola chiave nello schema del grande reset sia diventata la parola d'ordine dei governi?
4) Ricciardi lotta incessantemente per il NutriScore, un sistema che a detta di tutti (ma proprio tutti!) distruggerebbe la filiera alimentare d'eccellenza (e non) italiana condannando al fallimento tuto ciò che vi ruota intorno (in particolare il nostro export di eccellenze alimentari)
5) uno dei primi fondamentali interventi di Draghi è modificare il CTS e renderlo un organo composto da 12 membri come vuole la più stucchevole tradizione massonica. Una firma perfetta.
Una delle domande che penso ci dovremmo fare (e a cui ancora non riesco a rispondermi compiutamente), visto che in questo primo mese tra Conte e Draghi è cambiato un gran qazzo di niente, è: perché tutta questa improvvisa urgenza di mettere Draghi sulla seggiola? Non bastava Conte per fare dei lockdown, far chiudere aziende senza ristori adeguati e via dicendo?
Esiste la possibilità che Draghi sia sulla seggiola per risultare il risolutore della crisi (almeno temporaneamente)? Il portatore della cura ...sarebbe in effetti la stessa narrazione del fratello Biden (che appena viene eletto, quasi per magia iniziano a fioccare i vaccini)?
O è la strategia vaccinista (di cui non credo di aver ancora capito appieno la portata, ma che deve essere determinante vista l'insistenza ossessiva dei media) il fulcro del progetto globale?.. e parta pertanto all'indomani dell'elezione di Biden??
La questione del vaccino Sputnik è interessante...si tratta semplicemente di un boicotaggio commerciale/geopolitico o c'è qualche altro motivo per cui dovrà essere inserito nel parco vaccini solo quando la maggiorparte della popolazione sarà già coperta dagli altri?
Insomma dopo aver centrato Draghi è ora di passare alla prossima previsione...voi come la vedete?
Un grazie anticipato a chi voglia buttar lì qualche idea