Gloria ai Bastardi - Cap. 2

E' un mondo bellissimo, più vivo il presente e più mi rendo conto che non è cambiato niente se non i vestiti.

Piano piano sembra che la gente stia aprendo gli occhi ma in realtà, è solo la non più negazione della stessa. Però va detto anche che c'è tanta gente che in questo sistema ci spera, credendo di essere superiore agli altri ergo far parte di quelli di sopra.

Come sempre è il popolo il nemico di se stesso, complice, arrivista e sempre con la scusa pronta.

AIFA: intervallo ottimale tra prima e seconda dose per Pfizer e AstraZeneca è di 21 giorni per massima efficacia ma, in caso di "necessità", ovvero mancano i vaccini, la seconda dose si può procrastinare sino a 42 giorni... :sad:

Vi rendete conto della presa per il c..o sulla pelle dalla gente vero?

Qui per adesso ancora stanno nei 21, almeno per quello che vedo io nel mio piccolo... I miei (80 anni entrambi) in marzo Pfitzer il 3 e il 24, vari zii
in fascia 75-80 hanno appena fatto o stanno per fare Astrazeneca con intervalli già fissati a 21 gg...
Poi immagino che la penuria detterà i tempi :rolleyes:

Già scatenati i pretendenti

Osho.jpg

Quando hanno dato la notizia al tiggì mi sono scompisciato per mezz' ora :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La NanaCotonata sul divano del turco con l' altro coatto che l' accompagnava fiondato sulla sedia,
giuro mi rotolavo :DD::DD::DD::DD::lol:
Osho2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto