Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Che non esistano più è acclarato, adesso sono tutti la stesa cosa...ma la cosa che mi fa più schifo è che si autodefiniscono democratici e migliori degli altri, quando usano gli stessi metodi di denigrazione e discriminazione di quelli che hanno sempre detto di odiare.

L'ipocrisia mi fa schifo, e non mi ci abituerò mai.

Trovarne uno 1 che non si sia venduto per interessi personali o tornaconti diversi..... lo schifo ha raggiunto livelli oltre scale.
La sensazione che più mi disturba è perdere la credibilità in ogni istituzione.
E' diventato TUTTO lento ogni sforzo viene assorbito da una burocrazia machiavellica senza senso se non quella di alimentare un sistema che si mantiene sui soldi di chi si vuole muove.
In questo paese campi bene se non hai nulla intestato, CC all'estero, evadi tasse, magari riesci anche a farti riconoscere qualche reddito di cittadinanza... campi a sbaffo di chi si fa il culo per rimanere a galla.

Che non esistano più è acclarato, adesso sono tutti la stesa cosa...ma la cosa che mi fa più schifo è che si autodefiniscono democratici e migliori degli altri, quando usano gli stessi metodi di denigrazione e discriminazione di quelli che hanno sempre detto di odiare.

L'ipocrisia mi fa schifo, e non mi ci abituerò mai.

senza andare molto lontano.
se non ti allinei al loro credo ti etichettano con qualche -ista.

chi ha vissuto gli anni 70-80 nei paeselli e' la stessa morale dei cattolici contro gli altri.
quindi e' ben radicato il discorso dentro dei giusti.

da piccolo mi era impedito frequentare figli di comunisti fuori dall'ambito scolastico.

ora son tutti insieme contro qualche altro -ista.

senza andare molto lontano.
se non ti allinei al loro credo ti etichettano con qualche -ista.

chi ha vissuto gli anni 70-80 nei paeselli e' la stessa morale dei cattolici contro gli altri.
quindi e' ben radicato il discorso dentro dei giusti.

da piccolo mi era impedito frequentare figli di comunisti fuori dall'ambito scolastico.

ora son tutti insieme contro qualche altro -ista.

e come li sconfiggi?
Non vedo possibilità se non quella di abbandonare la "nave"

Il potere che si sta muovendo in questo anno è al di sopra delle diatribe politicanti, non contano più nulla e si vede benissimo nel nostro infimo parlamento tant'è che ci siamo ritrovati prima Conte e poi Draghi senza voti o proclami.
La chiesa è a sostegno di questa situazione, anche le forze dell'ordine, i rappresentanti della legge. Dimentichiamoci i comunisti e i fascisti, non esistono più, si è formata una nuova forza economica che deciderà TUTTO. Non ho idea di chi o cosa possa fermare questi nuovi dogmi imposti :cry:
Non esistono più i comunisti ? Ma tutto il macello fatto dal 92 in su in ITALIA è stato fatto per mano di chi ? Della SX o della DX ? Son 29 anni che stiam sotto gli ex compagni.

Non sono movimenti che fanno pensare ad un proseguo al ribasso per adesso.
Troppo controllato ancora, per perdere qualche % rilevante serve una new e un gap down ampio

A, e ringraziamo i cagnacci per questo, mani pulite e la distruzione del PSI è stata una cosa voluta da loro e i liberisti del cazzo.

Non esistono più i comunisti ? Ma tutto il macello fatto dal 92 in su in ITALIA è stato fatto per mano di chi ? Della SX o della DX ? Son 29 anni che stiam sotto gli ex compagni.

Certo SX, ma era un'altra era, si sono fatti furbi come sempre.
Quello che sembra di DX è della SX e quello della SX è di DX. Ognuno pensa ai propri interessi, arraffano più che possono e lasciano per strada le ossa.

Non sono movimenti che fanno pensare ad un proseguo al ribasso per adesso.
Troppo controllato ancora, per perdere qualche % rilevante serve una new e un gap down ampio
Probabile ma è anche vero che se accelerano da qui prendono tutti i grossi per le palle. Comunque io credo che non sia ancora il momento, troppa divergenza con altri indici in questa fase. Salvo avvenimenti ovviamente.

Probabile ma è anche vero che se accelerano da qui prendono tutti i grossi per le palle. Comunque io credo che non sia ancora il momento, troppa divergenza con altri indici in questa fase. Salvo avvenimenti ovviamente.

Manca l'elemento sorpresa per farmi pensare ad una inversione di tendenza
oltre a qualche nuovo lupetto long pronto a zampettare

Users who are viewing this thread

Back
Alto