Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma che cifre vedete come dividendi sul nostro indice????da inizio febbraio (incarico a Draghi) ad ora io vedo 50/100 punti di dividendi e dal 2/3 febbraio io vedo lo stesso rialzo di USA e DAX
ma che cifre vedete come dividendi sul nostro indice????da inizio febbraio (incarico a Draghi) ad ora io vedo 50/100 punti di dividendi e dal 2/3 febbraio io vedo lo stesso rialzo di USA e DAX
ho verificato... i dividendi effettivamente han inciso poco..
comunque abbiamo performato 2/3 punti più degli altri mercati e siamo quelli che a dati economici siamo messi peggio.
ho verificato... i dividendi effettivamente han inciso poco..
comunque abbiamo performato 2/3 punti più degli altri mercati e siamo quelli che a dati economici siamo messi peggio.
io non vedo neanche i due tre punti in più degli altri che citi (periodo che va dall'annuncio dell'incarico a Draghi ad oggi).....siamo tutti vicini al +10%
io non vedo neanche i due tre punti in più degli altri che citi (periodo che va dall'annuncio dell'incarico a Draghi ad oggi).....siamo tutti vicini al +10%
il dax a 14000 io lo vedo il 3/4 febbraio.......e noi il 3/4 febbraio stavano più su
il dow stava a 31000 a chiusura del 4 febbraio.....noi a chiusura del 4 stavamo a 22900