Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ho come l’idea che arrivare a settembre da qui farà molto "caldo"...il rischio di un agosto in stile 2015 c’è tutto.
Non lo so, è tutto così surreale ! E' veramente una battaglia tra bene e male, tra eletti morenti e tutti gli altri.

Ma ci rendiamo conto che questi fanno schizzare gli indici nel mentre le gente crepa, in tutti sensi ? Ma ci rendiamo conto che il resto del mondo, quello non occidentale, sta vedendo questo ?

Per loro stampano, creano dal nulla e del resto è ovvio che sia così; per quanto ricco tu sia, mai potrai consumare e quindi far lievitare i prezzi come fa la plebe. E' una semplice legge di numeri, di quantità. Mi guardo attorno e mi sento isolato, vivo in mezzo a dei morti viventi.

Operativamente fatto nulla ed è, ancora una volta, la scelta giusta.

Saluti, una felice serata.

Gli americani fanno una candela di inversione dietro l'altra, quello che non gli riesce è controllare i volumi che son sempre più bassi nei rimbalzi.

Per quello che vale, forte divergenza Russel/ValueLine vs tutti gli altri indici USA.

Non lo so, è tutto così surreale ! E' veramente una battaglia tra bene e male, tra eletti morenti e tutti gli altri.

Ma ci rendiamo conto che questi fanno schizzare gli indici nel mentre le gente crepa, in tutti sensi ? Ma ci rendiamo conto che il resto del mondo, quello non occidentale, sta vedendo questo ?

Per loro stampano, creano dal nulla e del resto è ovvio che sia così; per quanto ricco tu sia, mai potrai consumare e quindi far lievitare i prezzi come fa la plebe. E' una semplice legge di numeri, di quantità. Mi guardo attorno e mi sento isolato, vivo in mezzo a dei morti viventi.

Operativamente fatto nulla ed è, ancora una volta, la scelta giusta.

Saluti, una felice serata.

...e' l'unica...altrimenti è come tirare un dado...

Sebbene pensi di loro il peggio possibile, io non credo che ci siano gli istituzionali dietro a questo movimento.

Sempre più su : Titolo: Boeing: registra altre cancellazioni per ordini 737 Max

Users who are viewing this thread

Back
Alto