Gloria ai Bastardi - Cap. 2

...sopra un milione di dollari all'anno.
io mangio la pastasciutta tranquillo.
fosse rivolta a chi ha redditi <1.000.000 avrebbe il 50% di prob di passare così come l'ha declamata...
< 500.000 il 60
e così via via sino al 100% di applicazione se fosse rivolta a chi ha redditi <100k

solo demagogia e magari il pretesto per rallentare la corsa azionaria e dello crypto

leggevo la scorsa che il mujero della pelosa ha fatto il pieno di tesla...

nessuno è ipocrita come i sinistri

un saluto a tutti

5Stalle ufficialmente vaporizzato.
Piddini che ingrossano le loro file.

Nati per distruggere la sinistra, PD in particolare, finiti per essere distrutti dai sinistri.

La regola aurea è sempre quella : TUTTO QUELLO CHE LA SINISTRA TOCCA, LA SINISTRA LA DISTRUGGE.

5Stalle ufficialmente vaporizzato.
Piddini che ingrossano le loro file.

Nati per distruggere la sinistra, PD in particolare, finiti per essere distrutti dai sinistri.

La regola aurea è sempre quella : TUTTO QUELLO CHE LA SINISTRA TOCCA, LA SINISTRA LA DISTRUGGE.

Ciao buongiorno a tutti

La sx distrugge solo quello che ostacola i propri interessi con i piu loschi raggiri.

cruscotto_statistico_giornaliero_23-04-2021.pdf (interno.gov.it)

Se tanto mi da tanto questa estate le spiagge saranno frequentate da un gran nr di barconi carici di migranti... sarà per questo che noi italiani ce ne dobbiamo stare sigillati in casa? :rotfl::help: :X

Ciao buongiorno a tutti

La sx distrugge solo quello che ostacola i propri interessi con i piu loschi raggiri.

cruscotto_statistico_giornaliero_23-04-2021.pdf (interno.gov.it)

Se tanto mi da tanto questa estate le spiagge saranno frequentate da un gran nr di barconi carici di migranti... sarà per questo che noi italiani ce ne dobbiamo stare sigillati in casa? :rotfl::help: :X

li fanno entrare senza pass vaccinale? no dai non ci credo.
glielo chiederanno appena salgono sulla ong.

Users who are viewing this thread

Back
Alto