Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Cina vs Stati Uniti d'America: qual è la differenza? (versus.com)

e l'italietta Vs ? ................temo dati imbarazzanti

io temo ci stiano distruggendo assieme al resto dell'europa...
Sicuramente abbiamo economie diverse e la nostra improntata soprattutto sul manifatturiero, ma quando leggo simili notizie ( sperando non siano fake ) mi chiedo cosa si aspetti a mettere dei paletti a queste aziende...

Apple, Amazon, Google, Alphabet, Facebook..... son tutte aziende che stan eludendo tasse, incrementando i ricavi e relativi profitti a dismisura e stan fornendo semplicemente servizi....
Ecco ci stan portando verso un mondo in cui saremo schiavi della tecnologia e dove loro sapranno tutto di noi con un click!!

io temo ci stiano distruggendo assieme al resto dell'europa...
Sicuramente abbiamo economie diverse e la nostra improntata soprattutto sul manifatturiero, ma quando leggo simili notizie ( sperando non siano fake ) mi chiedo cosa si aspetti a mettere dei paletti a queste aziende...

Apple, Amazon, Google, Alphabet, Facebook..... son tutte aziende che stan eludendo tasse, incrementando i ricavi e relativi profitti a dismisura e stan fornendo semplicemente servizi....
Ecco ci stan portando verso un mondo in cui saremo schiavi della tecnologia e dove loro sapranno tutto di noi con un click!!

temo sia troppo tardi per arrestare questo sistema tecnologico ammazza umanità
Sicuramente ci sarà qualcuno che si irriterà nel leggere cosa penso, ma frega poco e nulla.
A mio parere questi vaccini, imposti con ricatti e con minacce, sono un passaggio importante per il "trapasso" nell'era tecnologica.

Ma tradare questi mercati ha senso ? Tradare di medio ha senso ?
Tra macchinette ed interventi esterni che ci rimane del mercato ?
Ieri quella se ne esce con i tassi, che manco gli competono, per poi rinnegare tutto poche ore dopo. A casa mia questo si chiama manipolazione del mercato.
E poi, mercati che non si curano dei risultati aziendali e stanno attentissimi alle politiche monetarie, possono ancora definirsi mercati ?

E' da novembre che va avanti questa storia e i volumi sono li a testimoniare che molti si sono rotti i coglioni e hanno cercato altro.

Io sto cercando altro e faccio quasi nulla e così sarà fin tanto non la smetteranno e lasceranno liberi i mercati di fare i mercati.

Buona vita.

vedo solo ora....
Stellantis +7% e solo perchè CNH ha dato risultati migliori del previsto...
un po' come ieri la Roma con la notizia di Mourinho.
Qui se c'è qualche notizia negativa la assorbono con dei -0 per poi ripartire e fare nuovi massimi.

E niente... credo che i fratelli Grim se fossero vissuti in quest'epoca, avrebbero avuto seri problemi giudiziari :rolleyes:
Effettivamente, come donna, mi sentivo profondamente offesa ogni volta che sentivo raccontare questa fiaba :melo:

Biancaneve: il bacio del Principe sotto accusa a Disneyland - la Repubblica

Buona serata a tutti :)

:lol: :lol: :lol:

IMG-20210506-WA0000.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto