Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1620823113615.png

Su TG merdiaset partita la propaganda per tassa patrimoniale e tassa di successione (troppo bassa in Italia rispetto al resto del mondo).

Tabella di marcia continua distruzione proprietà privata.

Mentre in Germania sono già avanti, per il bene del pianeta e dei nostri figli naturalmente.

salve gloriosi.
siccome che voglio prendermi un tablet ma non so niente di tablet perche' non ne ho mai avuto uno e vedo spulciando in giro che ci sono varie cose su cui non so che direzione prendere.
non e' che avreste qualche indicazione da darmi?
principalmente lo vorrei usare per buttarci dentro la mia biblioteca sterminata finanziaria e i mille appunti presi per rivederli in ogniddove.
poi se fosse anche possibile attaccarci na tastiera e un mouse wireless sarebbe il top.
il budget su cui vorrei stare e' sotto i 200 euri.

intanto grazie.

PS: tipo questo come e'?

Ultima modifica:
salve gloriosi.
siccome che voglio prendermi un tablet ma non so niente di tablet perche' non ne ho mai avuto uno e vedo spulciando in giro che ci sono varie cose su cui non so che direzione prendere.
principalmente lo vorrei usare per buttarci dentro la mia biblioteca sterminata finanziaria e i mille appunti presi per rivederli in ogniddove.
poi se fosse anche possibile attaccarci na tastiera e un mouse wireless sarebbe il top.

intanto grazie.

Ciao a tutti allora lascerei perdere le cineserie tempo fa ho comprato due tablet per i figli li ho rimandati indietro tutti e due perché si impallavano me li son fatti rimandare pensando di avere avuto sfiga , niente si impallavano di nuovo ho segnalato ad Amazon e mi hanno confermato che gira parecchia merda secondo me un tablet qualità prezzo buono e il Samsung altrimenti vai su Apple

salve gloriosi.

intanto grazie.

Io posso solo dirti che ho un iPad Air da 7 anni e non ho mai avuto problemi, che puntualmente ho invece avuto con tablet più economici presi per altri scopi. Mai più,

Detto questo, credo che Samsung sia una valida alternativa.

salve gloriosi.

intanto grazie.

Sotto i 200 a mio parere rischi di prendere uno strumento che dura poco e nulla e probabilmente lento come una lumaca bavosa
Di un tablet a mio parere è importante velocità e schermo che abbia un buon contrasto e senza riflessi

Migliori Tablet Samsung: Offerte e Prezzi | Mediaworld.it
con un prezzo leggermente superiore questo ha prestazioni migliori
SAMSUNG TABLET GALAXY TAB S6 LITE P610 GREY EUROPA 10.4 WI-FI 64GB... (cellularishop.com)

Se invece vuoi rimanere nel budget prestabilito prenderei in considerazione quello che hai postato. Recensione favorevole, con queste caratteristiche di sicuro non trovi nulla, il rischio è che duri due anni e 1 ora...
Recensione Blackview Tab8, 150 euro per un Tablet 4G di tutto rispetto (pianetacellulare.it)
NdR non conosco chi ha fatto la recensione, ma la recensione del recensore non la faccio :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto