Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Vagabondo, lo guardo perchè da sempre è un indicatore molto importante per quanto riguarda il costo e il livello di indebitamento delle famiglie americane.
Inoltre, il nuovo presidente aveva promesso che sarebbe intervenuto sui prestiti agli studenti per "dare una mano" e calmierare la situazione, cosa che puntualmente non sta trovando riscontro, in quanto è sparita dalla sua agenda.
Sta prendendo forma, seppur mutante, un nuovo, vecchio mostro: il trans-comunismo. Un fenomeno globale, non solo italiano. Mettete in fila i seguenti elementi
Esco a fare la spesa, mi interrogano sul contante terrorizzati perchè gli hanno detto, gli sciacalli, che da luglio non ci sarà più.
Rispondo : "siete delle capre".
Fine trasmissione.
"Ci hanno detto che si sarebbero fatti i funerali di Stato e che avrebbero pensato a tutto loro, poi si sono rimangiati tutto, negandosi al telefono. Sono amareggiato per me e per i miei nipoti e voglio smascherare a nome di tutte le vittime queste promesse da marinaio fatte dalla politica".
Pagliacci anche di fronte ad una tragedia
Buona giornata a tutti
"Ci hanno detto che si sarebbero fatti i funerali di Stato e che avrebbero pensato a tutto loro, poi si sono rimangiati tutto, negandosi al telefono. Sono amareggiato per me e per i miei nipoti e voglio smascherare a nome di tutte le vittime queste promesse da marinaio fatte dalla politica".
Buona giornata a tutti
Questa ennesima tragedia, come tante altre purtroppo è figlia di una mentalità che si basa su:
> mancanza di deterrenti forti, ergo una giustizia che non preveda alcuna attenuante, soprattutto quando vi è la volontarietà, il dolo e la colpa nel uccidere altre persone: minimo l'ergastolo, se non di più.
>se metti degli incapaci, ricattabili e/o corruttibili a gestire attività "sensibili" perchè sono a ricoprire quel ruolo non per merito ma per altri motivi, non è tanto il "se" si verificherà una tragedia, ma il "quando" questa si verificherà.
> mancanza di senso civico, che va insegnato a scuola, in modo diretto, chiaro e senza inutili perbenismi e/o politically correct, in modo tale da avere un domani adulti normali e non subumani.
Buona giornata a tutti
alla fine su Atlantia cosa han combinato??
Ogni tanto esce che qualche ponte ha bisogno di manutenzioni e questi si son fatti zittire per paura delle penali e soliti bla,bla,bla.
In america avrebbero già risolto da un pezzo.