Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buona vita. :)

Anche ieri sul MIB, ma non solo, solito copione che va in scena dal 6 aprile. Ad un certo punto arrivano delle vendite che il mercato non riesce ad assorbire perchè ormai sottile, si fermano con le stesse e sempre per gli scarsi volumi, ovvero di short zero, il mercato con due pesciolini si riporta da dove è stato schiaffeggiato.
Non ci sono compratori, dove per compratori intendo grossi istituzionali, ma allo stesso tempo non ci sono venditori perpetui ma quando ci sono, si vedono eccome e il mercato non è in grado di assorbire la vendita.

Sono mercati fortemente instabili, avverrà la rottura, non ci sarà una mezza via. Vedetele come scosse di terremoto prima di quella grande. Dal 6 aprile sono iniziate le scosse di avvertimento, poi arriverà la rottura, quella secca.
 
I media italiani continuano a far finta di niente.

Si continua con i vaccini sperimentali anche se esiste la cura.


3234: le pagine di mail che il noto Anthony Fauci ha scambiato per mantenere la falsa narrativa sul Covid e Wuhan, e che ora sono “fuggite” ed ora sono pubbliche. Qui:

https://assets.documentcloud.org/documents/20793561/leopold-nih-foia-anthony-fauci-emails.pdf

Sono semplicemente scandalose. Montagne di materiale compromettente lui, e i suoi complici internazionali. Non ho molto tempo, per cui mi limito a postare da un blog francese.

Qui una mail dove l’immunologo Jean Francois Delfraissy, presidente del Consiglio Tecnico Scientifico di Macron, chiede aiuto ad Anthony Fauci su come resistere all’utilizzo della idrossiclorochina. “Ho un’enorme pressione politica per autorizzare l’idrossiclorochina e darla a tutti!” si lamenta.

Fauci risponde che la posizione del suo ente (NIH) è che preferisce mettere i farmaci a disposizione nel quadro di “prove cliniche a doppio cieco e controllate, e non distribuirle liberamente”. Aggiunge che anche che anche negli Stati Uniti c’è “una forte pressione, favorita dal presidente” [Trump]. E’ implicito che entrambi sanno quel che devono fare: se esistono farmaci efficaci, i vaccini sperimentali e pericolosi non possono esere presentati come unica salvezza.
 
Serve + europa

pro-capita-gdp.png
 
Il futuro che ci attende seguendo gli psicopatici.


Nel 1981 la Grecia entrava a far parte della CEE (comunità economica europea), lo scorso 27 maggio è stato organizzato un evento per “festeggiare” il 40° anniversario. Fra gli oratori c’era anche Charles Michel, il presidente del consiglio europeo, che se n’è uscito con queste deliranti dichiarazioni:

Secondo Michel, la Grecia da quando è divenuta membro dell’europa avrebbe conosciuto i migliori anni della sua storia, e sarebbe stata messa sulla via permanente della pace e del benessere.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto