Gloria ai Bastardi - Cap. 2

C'è qualche anima pia che può spiegarmi l'andamento dei rendimenti USA oggi ? Almeno l'altro giorno erano schizofrenici, oggi sono monotematici.

Che sfilza di cialtroni.

Vedi l'allegato 611046
Continua la campagna d'odio (addirittura si fa passare per vittime chi si vaccina... ma non dovrebbe essere immunizzato? :mumble:
Mi sembra di vivere in un film:rolleyes:

Continua la campagna d'odio (addirittura si fa passare per vittime chi si vaccina... ma non dovrebbe essere immunizzato? :mumble:
chi? cicciobimbo?
gli italiani...

Tranquilla Dany, aprono bocca senza collegare il cervello.
Cerca di vivere serena, nonostante questi articoli. Bar ristoranti cinema teatri non richiedono nulla ;)

in tanto in Israele.... tira un altro vento

Covid Israele, picco nuova ondata: 732 casi in un giorno (adnkronos.com)

Mai così tanti contagi da marzo. Circa il 53% sono vaccinati o pazienti guariti. 47 le persone in gravi condizioni

nn sei l'italiano sei un'altra roba
:d:
No, no, ti posso assicurare che sono italico al 100%, lo scoprii da piccolino sulla nave per andare in Sardegna con i miei. Guardai dei barbari scalzi sul ponte, genitori e bambini come me, e provai schifo. Non avevo manco dieci anni. Questa cosa accade solo se hai un certo sangue nelle vene.

Tranquilla Dany, aprono bocca senza collegare il cervello.
Cerca di vivere serena, nonostante questi articoli. Bar ristoranti cinema teatri non richiedono nulla ;)

in tanto in Israele.... tira un altro vento

Covid Israele, picco nuova ondata: 732 casi in un giorno (adnkronos.com)

Mai così tanti contagi da marzo. Circa il 53% sono vaccinati o pazienti guariti. 47 le persone in gravi condizioni
Lo spero davvero Coramina... non tanto per le restrizioni, ma per il clima che stanno creando.
La serenità non è nella mia natura :d:... ma in questo periodo faccio davvero tanta fatica :rolleyes:

In Israele sono tutti vaccinati.. qua avranno i no vax come capro espiatorio (infatti già è partito il vittimismo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto