Gloria ai Bastardi - Cap. 2

3,2,1...vedete, dobbiamo accelerare sul verde, avete visto cosa è successo in unione sovietica del nord ? E' colpa della caldaia vecchia, del motorino di tuo nonno, del culo delle vacche.

Via, accelerare, via.

Fine trasmissione.
pagheremo dei costi devastanti
eppure sanno benissimo che il pianeta da quando esiste ha alternato NATURALMENTE fasi di estremo surriscaldamento a fasi di glaciazione
e nn ci fai una mazzarella...nulla

pensare di tamponare il riscaldamento con le auto elettriche è di un'idiozia seconda solo alla gestione del covid(vabbuò la mano è la stessa)

la minsitra c'ha messo 5 minuti per dare la colpa dell'alluvione all'inquinamento
5 minuti
e chi sei...il Padre Eterno???

SPX e Comp son messi malissimo, Shangai non sta meglio. Io vedo ciccioni preparati a sto giro, non come gennaio 2020.

Concordo. Sono messi male. Proprio per questo arriverà la manina o manona a salvarli.

Non riesco a vedere come possa cambiare il trend.

E vi posso dire che sono abbastanza frustrato in quanto tutto quello che avevo imparato è andato a gambe all'aria.

Io sono praticamente flat. Ma ancora un po e smetto di seguirli quotidianamente i mercati. Non ne vale la pena

pagheremo dei costi devastanti
eppure sanno benissimo che il pianeta da quando esiste ha alternato NATURALMENTE fasi di estremo surriscaldamento a fasi di glaciazione
e nn ci fai una mazzarella...nulla

pensare di tamponare il riscaldamento con le auto elettriche è di un'idiozia seconda solo alla gestione del covid(vabbuò la mano è la stessa)
Appena scritto e sono andato sul sfrattoquotidiano. I commenti sono prevedibilmente allucinanti con in più il nuovo mantra, "siamo in troppi sulla terra".
Inutile, alla plebe gli fanno dire e fare tutto quello che vogliono, pure il contrario di prima. Come puoi combattere l'arroganza dell'ignoranza ? Semplicemente non si può.

Appena scritto e sono andato sul sfrattoquotidiano. I commenti sono prevedibilmente allucinanti con in più il nuovo mantra, "siamo in troppi sulla terra".
Inutile, alla plebe gli fanno dire e fare tutto quello che vogliono, pure il contrario di prima. Come puoi combattere l'arroganza dell'ignoranza ? Semplicemente non si può.
165 milioni di anni
queste sono le stime del dominio dei dinosauri sul pianeta
erano rettili
animali a sangue freddo
o che caldo ci sarà stato?
caldo boia

se a quei tempi ci fosse stato un sapiens avrebbe mai pensato alle glaciazioni?

il mio nn è fatalismo ma pensare che l'uomo sia capace di dominare la natura avendola vissuta da nn + dello 0.0001% della sua esistenza è una roba comica...tragica
le macchinine elettriche che fermano il surriscaldamento...ma dai...
ma c'è qlc1 che riesce a crederci?

ahahaha

165 milioni di anni
queste sono le stime del dominio dei dinosauri sul pianeta
erano rettili
animali a sangue freddo
o che caldo ci sarà stato?
caldo boia

se a quei tempi ci fosse stato un sapiens avrebbe mai pensato alle glaciazioni?

il mio nn è fatalismo ma pensare che l'uomo sia capace di dominare la natura avendola vissuta da nn + dello 0.0001% della sua esistenza è una roba comica...tragica
le macchinine elettriche che fermano il surriscaldamento...ma dai...
ma c'è qlc1 che riesce a crederci?

ahahaha
Ho visto il nuovo motoscafo Lamborghini, a manetta, spero, consuma 360 litri l'ora ! E si, la colpa è del Pandino €0.

Inculatevi voi e la vostra greta.

Ho visto il nuovo motoscafo Lamborghini, a manetta, spero, consuma 360 litri l'ora ! E si, la colpa è del Pandino €0.

1.5 bn la giga factory aggratisse per i lambs
mi chiedevo quanti dementi sprecheranno 30k per sentirsi di caprio dentro una scatolina

è proprio questo il punto: per permettere ad una percentuale bassissima della popolazione mondiale di avere giochi supersonici si opprime il restante 90% dei più poveri.

E' solo arroganza di potere e supremazia e ci stanno riuscendo.

Fino a quando il potere era controbilanciato tra USA e RUSSIA e l'UE a fare da ago della bilancia c'era una forma di equilibrio.
Da quando la Cina ha preso più potere i pesi sono cambiati, i patti internazionali non vanno più bene e in questo modo si sta riscrivendo la storia degli ultimi 75 anni, ma se allarghiamo la visuale si stanno spostando i centri di potere. Il vecchio continente si sta sgretolando mangiato dai bruchi cinesi e dalle cavallette americane. Probabilmente avremo un mondo diviso in 2 e questa volta tra i due litiganti il terzo (UE) gode poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto