Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Incredibile come i "nostri" replichino le peggior cose fatte all'estero. Vivo in una Nazione che rinnega la propria lingua, la propria storia e sacrifica ogni singolo cittadino per il culto dello straniero. La nuova religione italica è l'esterofilia.

Allora, fuori mercati. La sinistra è dichiaratamente per siringare ed ingabbiare. Nessuno potrà dire cose diverse dopo, durante il giudizio, sia chiaro.

Per quanto mi riguarda, pd e la sinistra in generale, escluso Rizzo & C, dovranno essere messi fuori legge come fu per il PnF. Io mi sono rotto le palle, di pazienza non ne ho più.
Non tollero più la violenza verbale e psicologica che ogni santo giorno mi viene precipitata addosso. BASTA cazzo, BASTAAAAAAAAAAAAAAAA.

Sarà ma io in questo ribasso del MIB non ci credo proprio.

Troppo telefonato ed in più da quanto leggo in giro sono tutti concentrati ad aspettarlo.

Poi se si cappottano e fanno -10% mi perculerete alla grande.

Ciao a tutti.

Sbagliato previsione alla grandissima. Avevo pronosticato il minimo del Tnote a 1.25 come un minimo abbastanza durevole e niente ho visto oggi un 1.19.....

Vediamo dove vogliono arrivare. La motivazione che si scende per la variante Delta fa un po ridere...aspetto il vero motivo.

:brr::brr::brr:

Screenshot_20210719_180857.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto