Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Naturalmente oggi come allora sono i professori a parlare, i medici. La razza, la razza era una cazzata proposta proprio dai medici al fine di dare una impostazione scientifica alla cosa.

Ci sono ancora degli ebrei in Italia ? Io non ho sentito nulla eppure i modi, gli interventi, le minacce sono uguali ai primi tempi che furono. DOVE SIETE ?

Ci fosse Franzo fischierebbero le orecchie a molti.

PS: ricordo che tutte queste cose sono proposte da quelli che il 25 aprile bruciano le bandiere di Israele !

Eh... ma questa volta non è per un'ideologia, ma per salvaguardare la nostra salute :wall:
Intanto ieri sono andata a prenotare un'ecografia.... marzo 2022 :clapclap:... ma a pagamento venerdì c'è posto :banana:
E' 20 anni che tagliano la sanità... e improvvisamente hanno a cuore la nostra salute... ma SOLO per il covid!!!

Buona giornata a tutti:)

Ho visto video di medici in Francia che protestano contro il green pass togliendosi il camice e autosospendendosi dai servizi di assistenza, qualsiasi essi siano.

Eh... ma questa volta non è per un'ideologia, ma per salvaguardare la nostra salute :wall:
Intanto ieri sono andata a prenotare un'ecografia.... marzo 2022 :clapclap:... ma a pagamento venerdì c'è posto :banana:
E' 20 anni che tagliano la sanità... e improvvisamente hanno a cuore la nostra salute... ma SOLO per il covid!!!

Buona giornata a tutti:)

e' li che si vuole arrivare.
c'e' stato un travaso di solddi a favore del privato senza precedenti.
quasi tutti i reparti covid erano in strutture private.
a botte di mille euri al giorno per paziente in ti. dici che le lasciavano vuote?

nella mia piccola cittadina hanno aperto due punti prelievo e simili PRIVATI
vai a pagamento ti fanno gli esami il giorno dopo e prima di sera hai i risultati.

comunisti di merda.
europa di merda.
preti di merda.

la notizia e' di ieri.
ma non lo nominavano da nessuna parte.
che non sapessero come si legge il cognome?

1626788614047.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto