Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Biden darà 100 euro ai nuovi vaccinati..

secondo me da noi con tutti i soldi che stiamo buttando RDC, 110%, ITA, casse integrazioni a grosse aziende oltre quello a cui hanno diritto i comuni mortali e molte altre vedrei bene Draghi alzare l'asticella a 500/1000 euro.

ne riparliamo dopo l'elezione del dopo mattarella.
cosa succedera'.
ma secondo me vedremo gia' qualcosa all'inizio del semestre bianco quando non si potra' piu andare a votare.

passeranno all'incasso.

draghi si sta circondando di belle persone nel silenzio totale.

ne riparliamo dopo l'elezione del dopo mattarella.
cosa succedera'.
ma secondo me vedremo gia' qualcosa all'inizio del semestre bianco quando non si potra' piu andare a votare.

passeranno all'incasso.

draghi si sta circondando di belle persone nel silenzio totale.

e... per quanto possa stare sul ***** io trovo Crisanti onesto nel dire quel che pensa ( qui in pratica dice che ai giovani il vaccino non andrebbe fatto, mentre da molte parti si sta pensando, una volta approvato, di farlo a tutti anche ai giovani di 5/6 anni )

Crisanti: vaccino non è sufficiente, a settembre non sarà finita (msn.com)

e... per quanto possa stare sul ***** io trovo Crisanti onesto nel dire quel che pensa ( qui in pratica dice che ai giovani il vaccino non andrebbe fatto, mentre da molte parti si sta pensando, una volta approvato, di farlo a tutti anche ai giovani di 5/6 anni )

Crisanti: vaccino non è sufficiente, a settembre non sarà finita (msn.com)

si ma vedi... per me tutte queste polemiche sono al pari delle troie di berlusconi.
silvio ci ha insegnato che mente l'italia seguiva le prestazioni della sua pompetta ci hanno travasato un po di scuola pensioni sanita' nel privato.
ora faranno un altro po' perche' ce lo chiede l'europa, troppo debito, lo facciamo per i nostri figli...
la narrazione e' sempre la stessa.
le dinamiche sempre le stesse.

la gente litiga per la pagliuzza e intanto qualcuno spinge la trave.

io lo dico da tempo.
tra qualche anno in giro vedremo molte persone piangere.
perche' non sapranno dove sbattere la testa.

e non tra molti.

io son sicuro di questo.

io lo dico da tempo.
tra qualche anno in giro vedremo molte persone piangere.
perche' non sapranno dove sbattere la testa.

e non tra molti.

io son sicuro di questo.

perche' non avra' soldi e non potra pagarsi sanita' privata.
non avra una pensione sufficiente per vivere.
la scuola... beh, lasciamo perdere.

nessuno ci pensa, nessuno ne parla... il problema non esiste.

e troie di berlusconi.
silvio ci ha insegnato che mente l'italia

a volte anche in un lapsus c'e' la verita':d:....

si ma la maggior parte della gente non capisce un cazzo di numeri....e' un po' quando sparan li che il vaccino ti protegge dalla mortalita' per il 99% dei casi( si ' lo sappiamo e' pompato, ma prendiamolo per buono ) etc etc.....che se uno va a vedere..... esempio, se non sbaglio SNAPO posto' i numeri decessi della regione lombardia da inizio " pandemia"....( mi risultava essere dati ufficiali ).....con due semplici divisioni si vedeva che il tasso di mortalita'(compresi non vaccinati e quelli a una dose , ..insomma tutti ) generale era tipo lo 0,1 e quello sotto i 60 anni era lo 0,005 o roba del genere...:rotfl:

quindi e' meglio non crepare al 99% ( forse ma forse )...o avere la possibilita' di farlo allo 0,01 ( e come detto sotto i 60 ) allo zero virgola, zero,zero e poco?...ai grandi matematici l'ardua sentenza :d:

POI , se domani arriva un altro virus dove vedi la gente rotolarsi e morire per le strade uno dopo l'altro, allora sara' tutto un altro discorso......ma per adesso io mi fido dei numeri...e dei conti QUELLI FATTI BENE

che si fa oggi? si scende?:jolly::ciao:

Oggi sarà l'ultima giornata di mia partecipazione al forum. Da lunedì stacco perchè non ha senso parlare di mercati che non esistono, e farlo in agosto, e perchè mi devo disintossicare dalla continua negatività proveniente dallo status attuale della Nazione.

Se poi accadrà quello che deve, forse comunicherò le mie posizioni come no, dipendete dagli eventi. Vediamo se dal 15 in poi daranno spunti per ritornare.

Oggi sarà l'ultima giornata di mia partecipazione al forum. Da lunedì stacco perchè non ha senso parlare di mercati che non esistono, e farlo in agosto, e perchè mi devo disintossicare dalla continua negatività proveniente dallo status attuale della Nazione.

Se poi accadrà quello che deve, forse comunicherò le mie posizioni come no, dipendete dagli eventi. Vediamo se dal 15 in poi daranno spunti per ritornare.

buongiorno

Ciao DDUKE fai bene, servono tutte le risorse mentali e fisiche per affrontare i prossimi mesi.
Buone vacanze

Per adesso confermano lo stesso movimento post inflazione USA. Dati USA brutti, indici su. Passate qualche ore o max un giorno, vanno dove dovevano andare.

Noi abbiamo il drogaggio banche e non facciamo testo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto