Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vi rendete conto ? Titolo: *Bank of America: utile netto 2* trim a 3,5 mld usd

Questi sono stati salvati dalla FED e poi hanno preso i soldi della stessa per comprare strumenti finanziari sapendo che la FED avrebbe fatto lo stesso.

Siete al casinò, sbagliate tutto e state perdendo tutto, arriva il banco e ti dà i soldi ed in più te ne presta altri e ti dice le carte che usciranno.

VAFFANCULO.

dati migliori delle previsioni anche questi?

tanto ormai son abituati a far finta che tutto stia andando per il verso giusto e tra pochi mesi tutto sarà come prima,anzi meglio di prima.

dati migliori delle previsioni anche questi?

tanto ormai son abituati a far finta che tutto stia andando per il verso giusto e tra pochi mesi tutto sarà come prima,anzi meglio di prima.
No, ti stanno dicendo che della reale non gli ne frega un cazzo, la finanza può far senza.

Milioni e milioni di sussidi in USA e questo ci sta, quello che non può tornare è la posizione degli indici.

Nel nostro poi son tornati i ganzi, quelli del "a me non succederà nulla caschi il mondo, perchè io lavoro, so lavorare e lavorerò sempre mentre chi vuol star sul divano verrà deluso un'altra volta".

....................e non c'è niente da fare, bisogna passare tutti dalla pialla per veder piallato il proprio ego, la pialla della vita !

PS: ripeto, io ci son passato, spezzato in due e piegato in 4 quello che rimaneva di me. Ho smesso di giudicare, etichettare e sopratutto pensare male del prossimo perchè so che il destino è bastardo e ti vien a prendere.

Titolo: Bce: Lagarde, ripresa c'e' ma prospettive altamente incerte

Titolo: *Bce: Lagarde, politica monetaria al momento e' adeguata
Ora: 16/07/2020 14:57

Titolo: Bce: Lagarde, scenario base prevede ancora utilizzo completo Qe pandemico

Titolo: *Bce: Lagarde, misure contro crisi siano temporanee e mirate

Users who are viewing this thread

Back
Alto