Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non c'è solo il confronto USA - Cina, c'è anche la tafazziana Europa.

.... il recovery fund va “nella direzione sbagliata: quella dell’austerity”, che ancora oggi “è dettata da Berlino”. Anche perché l’anno prossimo, ne è certo Varoufakis, “verrà riattivato” il Patto di stabilità e crescita e anche l’Italia verrà trattata “come la Grecia”. ....

E' in circolazione (si fa per dire :fiu:) il film di Costa Gavras "Adults in the Room", dal titolo omonimo del libro di Varoufakis
e sceneggiato sulla sbobinatura delle sue registrazioni piratate alle riunioni dell' eurogruppo, che il regista greco ebbe in anteprima.

E che spiattellò sulla faccia di Regling che lo aveva invitato a cena "suggerendogli" di astenersi dal fare distribuire il film minacciandolo di azioni legali per diffamazione, mancando (secondo lui) le prove che i dialoghi fossero mai stati come presentati come nell' opera.
Davanti alla controprova pare che il sacco di letame si sia alzato e abbia lasciato il tavolo senza una parola e senza pagare il conto.
Come d' uso fra i parassiti accattoni della sua categoria.

Ad ogni modo, il film (presentato a Venezia nel 2019) non è stato mai distribuito in Germania e ancora oggi, a meno di qualche mio
errore, è introvabile su una qualsiasi piattaforma streaming che non sia questa:

che però personalmente non conosco e non so quanto sia affidabile :mmmm:

Eccomi qua, sarà telepatìa ;);)

Sto cambiando operatività in modo radicale e la formazione mi assorbe moltissimo
tempo ed energia. E' quasi come ricominciare ex-novo.

Ma ti confesso che probabilmente interverrei meno anche se non fossi preso come sono.
Più che altro non mi sembra di avere molto da dire. Cosa potrei aggiungere alla miseria quotidiana
della compagine di straccioni che insozza le istituzioni di questo Paese?
Mi danno un tale senso di nausea e che non riesco nemmeno più a commentare.
E' talmente lunga la lista delle porcherie che non si riesce a stare loro dietro nemmeno volendo.

Mi è passata perfino la voglia di fare del sarcasmo tanto è forte la repulsione e il disgusto che mi
assalgono ogni volta che ho a che fare con una di quelle facce di m***a.

Sono svuotato.
Resta solo il disprezzo.

E comunque, buongiorno a tutti :-D:-D
il disprezzo è un nobile sentimento :d:

felice di rileggerti;)

per dog...nick è passato ieri...è sano anche se sempre bauscia:d::d:

Mi è passata perfino la voglia di fare del sarcasmo

Vabbé dai però queste due meritano :-D:-D:-D
Carfagna Ventura Mattarella.jpg
Repubblica strafalcione.jpg

Ultima modifica:
Non c'è solo il confronto USA - Cina, c'è anche la tafazziana Europa.

Sempre più tafazziana.....però sembra che ci sia un tentativo di ravvedimento riguardo qualche vicenda: mi risulta che i francesi si stiano chiedendo se è davvero convenuto rompere le uova libiche nel paniere italiano posto che poi ha avuto la meglio il terzo incomodo turco. Erdogan tiene in scacco un impalpabile UE con dietro un economia che è un terzo di quella italiana. O è un genio lui o la classe politica europea è davvero inetta. Magari entrambe le cose...

Come si fa a commentare una cosa del genere ?

Onestamente, cosa si può dire senza rischiare di incorrere nel penale ?

Pare che l' ufficio stampa del ministero abbia pubblicato una specie di smentita.
Bene. Vediamo se il giornale accetta di passare per sleale e fare una figura di m.erda cosmica oppure tiene il punto.
Gualtieri Mes.jpg

Come si fa a commentare una cosa del genere ?

Onestamente, cosa si può dire senza rischiare di incorrere nel penale ?

Pare che l' ufficio stampa del ministero abbia pubblicato una specie di smentita.
Bene. Vediamo se il giornale accetta di passare per sleale e fare una figura di m.erda cosmica oppure tiene il punto.Vedi l'allegato 567494
I sinistri hanno fretta, devono incatenare l'ITALIA al più presto, sanno c'e non c'è più tempo, hanno bruciato quasi tutti i loro voti.

Il fatto che Trump mandi avanti il segretario di Stato è ovvio, in quanto politicamente si è fatto fottere prima dai cinesi stessi con il Covid e la sua sciagurata gestione e poi con la non gestione della questione razziale innescata dall'omicidio di George Floyd...quindi essendo praticamente spacciato per le elezioni, sta cercando un diversivo senza esporsi in prima persona, almeno non ora.

Ciuffo non rappresenta il mio modello ideale, ma se perde le elezioni noi siamo finiti.

Quindi spero che proprio spacciato non sia...
(personalmente non lo credo, peraltro, ma ovviamente il contesto
è tale che avventurarsi in previsioni è veramente difficile).

Questa la smentita, per la cronaca.

Mes: fonti Mef, nessun problema di cassa
ROMA (MF-DJ)--In merito ad un retroscena del Sole24 ore ed alle strumentalizzazioni politiche che ne sono conseguite si precisa che il ministro Gualtieri non ha mai pronunciato le parole attribuitegli dal titolo del quotidiano e ovviamente per il bilancio dello Stato non esiste alcun problema di cassa. E' quanto precisano fonti Mef.

(END) Dow Jones Newswires
July 24, 2020 07:04 ET (11:04 GMT)

I sinistri hanno fretta, devono incatenare l'ITALIA al più presto, sanno c'e non c'è più tempo, hanno bruciato quasi tutti i loro voti.

Ciao Duke ;)

ne conosco ancora troppi che non si smuoveranno nemmeno quando gli
avranno infilato la faccia dentro a una betoniera e gli avranno fatto ingoiare
cemento a cucchiaiate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto