Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sai com’è...i 5 miliardi del pizzo di cittadinanza se li son già belli che bevuti e la "bestia" ha sempre fame, quindi avanti con altre "grandi opere" di favore ai soliti ignoti.

A parte tutto quello che c'è da fare, in primis i terremotati, ma chi può pensare di fare un tunnel la, in zona altamente sismica e con separazione delle terre.
Io oggi mi sono arreso, l'Italia, e non solo, deve bruciare per rinascere. La sofferenza è inevitabile.

A parte tutto quello che c'è da fare, in primis i terremotati, ma chi può pensare di fare un tunnel la, in zona altamente sismica e con separazione delle terre.
Io oggi mi sono arreso, l'Italia, e non solo, deve bruciare per rinascere. La sofferenza è inevitabile.

Come scritto prima, mi pare evidente che questo governo abbia bisogno di tenere sotto pressione e distrarre l’opinione pubblica con decreti, promesse e false speranze, il tutto per mantenere il potere e il controllo.

Siamo sotto scacco e sotto dittatura...in Lazio vaccino antinfluenzale obbligatorio per gli over 65 e per soggetti a rischio (non meglio specificati)...qui nella moderna e ridente URSS mascherina obbligatoria dalle 18 alle 2 per tenere sotto controllo i contagi (che non ci sono)...ma tant’è, visto e considerato che vi sono stati diversi episodi di "assembramento", alcuni concessi e altri strumentalizzati e quindi condannati dalla parte politica regnante...se il virus avesse ancora un’elevata carica virale lo avremmo visto e affrontato, ma non c’è stato tutto questo ma ugualmente occorre spaventare le persone.

Appena uscita la notizia che gli scuolabus potranno viaggiare a capienza piena...ma solo per un limitato periodo di tempo e di tragitto...pazzesco a che punto possano arrivare pur di non affrontare seriamente e con responsabilità la questione.

In ultimo, se il Nord è la parte produttiva e più avanzata del Paese, economicamente parlando, come mai i democratici governano solo in una regione?

Ultima modifica:

...infatti non è fattibile...è solo propaganda...spero comunque che una cifra del genere la usino per dare veramente una mano all'isola...

Sempre più scollegati dalla realtà : Titolo: Comune Roma: Di Maio; ottimo lavoro Raggi, serve supporto M5S

Users who are viewing this thread

Back
Alto