Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Le mie, sul nostro, vanno in giù mentre lui va in su. SPX, DJ, e COMP sono oltre la zona rossa e con il naso rivolto in basso.

Forse stanno giocando tra di loro alla roulette russa, visto che il resto del mondo è assente.

Buondì.

In una giornata come questa anni fa mi sarei posizionato short. Ora me ne resto fermo. Troppe perdite per anticipo e non gestione del trade.

Bisogna stampare di più. :(

Magari incanalarli alle imprese che fanno l'economia reale o alle persone fisiche no eh.

Allegati

• velocità.jpg
    velocità.jpg
    39,9 KB · Visite: 106
Borsa: Milano euforica (+2%), accelera anche resto Europa

Quando la seduta e' iniziata da quasi tre ore, migliora ulteriormente il tono delle Borse europee, positive fin dall'avvio. Piazza Affari accelera e cresce del 2,12%, con il Ftse Mib che torna sopra quota 20.000 punti, Parigi cresce del 2,25%, Francoforte del 2,36%, Londra dell'1,84% e Madrid dell'1,73%
A fare da traino sono in particolare i titoli del comparto energetico (+2,84% l'Euro Stoxx 600), anche in scia al recupero del petrolio (Wti ottobre +0,78% e Brent di pari scadenza +0,74%). Corrono anche i tecnologici (+2%), il settore chimico (+2,48%) e le utilities (+1,9%).

:rotfl::rotfl::rotfl:

Borsa: Milano euforica (+2%), accelera anche resto Europa

Quando la seduta e' iniziata da quasi tre ore, migliora ulteriormente il tono delle Borse europee, positive fin dall'avvio. Piazza Affari accelera e cresce del 2,12%, con il Ftse Mib che torna sopra quota 20.000 punti, Parigi cresce del 2,25%, Francoforte del 2,36%, Londra dell'1,84% e Madrid dell'1,73%
A fare da traino sono in particolare i titoli del comparto energetico (+2,84% l'Euro Stoxx 600), anche in scia al recupero del petrolio (Wti ottobre +0,78% e Brent di pari scadenza +0,74%). Corrono anche i tecnologici (+2%), il settore chimico (+2,48%) e le utilities (+1,9%).

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ormai non mi fanno più disgusto, mi fan pena.

Si anche se sappiamo tutti che la corrente verrà a mancare all'improvviso.

dici?? Io ormai mi sto convincendo che stamperanno ancora per anni e poi cancelleranno parte del debito fatto. :oops: :oops:

intanto qui da noi continuano a lamentarsi... sarà vero?

Confindustria, Bonomi: ‘giorni decisivi per Italia, mi aspettavo agosto diverso e invece è tutto fermo’
24/08/2020 08:47 di Laura Naka Antonelli

NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Per l’Italia sono “giorni decisivi: o tra Governo e parti sociali ci confrontiamo, ci ascoltiamo e lavoriamo tutti uniti a un grande patto oppure entriamo in una crisi drammatica, dalla quale rischiamo di non uscire più”. E’ l’avvertimento lanciato da Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”.

Bonomi ammette di aver sperato in “un agosto completamente diverso”. Invece, è “tutto fermo”. A iniziare dal “piano per le riforme Ue” ai “progetti sanitari per attivare il prestito del Mes”

Users who are viewing this thread

Back
Alto