Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Personalmente io ritengo che lo sappiano bene cosa stanno facendo è solo che loro sono il MALE.

Pensiero esistenziale :) :
[Capisco e, per certi versi, condivido. Però, in virtù di quanto ho scritto nel post precedente, preferisco ritenere il Male qualcosa di non personificato che insidia costantemente, per primo, me stesso. Abbassare la guardia e credere che il problema siano solo gli altri è molto pericoloso]

Pensiero On Topic:

No, per me non si rendono conto di cosa stiano facendo. Ma credo anche che sia molto difficile che comprendano ed invertano rotta in maniera indolore....

Pensiero esistenziale :) :
[Capisco e, per certi versi, condivido. Però, in virtù di quanto ho scritto nel post precedente, preferisco ritenere il Male qualcosa di non personificato che insidia costantemente, per primo, me stesso. Abbassare la guardia e credere che il problema siano solo gli altri è molto pericoloso]

Pensiero On Topic:

No, per me non si rendono conto di cosa stiano facendo. Ma credo anche che sia molto difficile che comprendano ed invertano rotta in maniera indolore....
Stai scherzando ? Per te quelli di oggi e del passato non si rendono o si son resi conto di quello che hanno fatto e fanno ? Bè, se è così mi arrendo.

Buongiorno, la forbice tra mercati e reale sta diventando sempre di più argomento da tiggì...segno che ormai siamo in fondo.

Quindi il gioca sta tutto li, sparo un -10,1 ed esce un -9,7 di conseguenza davanti ad una ipotesi di -50 dico che esce un -30 e via sulla Luna.

Mib, FTSE100 e EUX50 sono sugli stessi valori di giugno, leggermente sopra il Dax grazie allo strappo di due giorni fa.

Beata ignoranza...e propaganda.

Buongiorno,

Ci vuole l'innesco esogeno per vedere scendere i mercati. Se non avessimo avuto il covid si sarebbe saliti ancora ed ancora. Non si scenderà per cause tecniche o perchè è in ipercomprato.

Per me invece resta il fatto che appena si vede una correzione abbastanza ampia bisogna cercare un ingresso long a costo di prendersi un movimento contro perchè il rischio è di stare mesi e mesi flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto