Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Settembre 2020 #1.901 E' presto, ma per ora i cani mi sembrano deboli, il quadro pare si sia deteriorato, con ritardo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Settembre 2020 #1.903 Il parco di piddinia :
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Settembre 2020 #1.904 ....gli stranieri si sarebbero aspettati l'assunzione di infermieri e medici, noi non ci stupiamo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Settembre 2020 #1.905 Ragazzi, oggi non ho operato, zero e non so che dirvi. In questa fase ho una situazione in equilibrio sulle mie e quindi sono neutro. Vi saluto, felice fine settimana
Ragazzi, oggi non ho operato, zero e non so che dirvi. In questa fase ho una situazione in equilibrio sulle mie e quindi sono neutro. Vi saluto, felice fine settimana
Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Settembre 2020 #1.907 Indici americani presi per i capelli all’ultimo, con lo S&P che si salva in calcio d’angolo, idem il Nasdaq.
Indici americani presi per i capelli all’ultimo, con lo S&P che si salva in calcio d’angolo, idem il Nasdaq.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Settembre 2020 #1.908 Felice giornata. Trado al ribasso.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Settembre 2020 #1.910 Chiuso, sto solo tradando.