Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Loro si stanno riprendendo bla bla bla, i dati tornano a crescere bla bla bla ma poi : Titolo: PBoC: inietta 600 mld yuan liquidita' in sistema bancario

Buongiorno.

I cani con la seduta di ieri hanno ripreso il livello di supporto.

Resto dell'idea che la FED domani possa fare da spartiacque, dopodichè la scena sarà tutta geo-politica tra elezioni e covid.

Quest'anno per la prima volta in vita mia , nel fine settimana sarei partita per la Sardegna. Ho atteso a prenotare il traghetto per vedere gli sviluppi sulle restrizioni. E direi che sono stata lungimirante :wall:
Praticamente Solinas emette un'ordinanza la sera prima per il giorno dopo??? Come fai a non prevedere il caos e le disdette!
E se poi il virus me lo becco mentre sono là? Mi rimborsi? :rotfl:
Bene... mene torno sull'elba che tanto schifo non fa :lovin:

Buona giornata a tutti :)

Da leggere tutto ma sopratutto le ultime righe. Il centro di tutto è li, nelle righe finali.

Quest'anno per la prima volta in vita mia , nel fine settimana sarei partita per la Sardegna. Ho atteso a prenotare il traghetto per vedere gli sviluppi sulle restrizioni. E direi che sono stata lungimirante :wall:
Praticamente Solinas emette un'ordinanza la sera prima per il giorno dopo??? Come fai a non prevedere il caos e le disdette!
E se poi il virus me lo becco mentre sono là? Mi rimborsi? :rotfl:
Bene... mene torno sull'elba che tanto schifo non fa :lovin:

Buona giornata a tutti :)

Sei sempre in giro a spender soldi, ormai sei peggio di una influencer di 20 anni :d:...attendiamo almeno le foto in costume, noi siamo gente semplice :cool:

2.560MLD di debbitone ma lo spritz non sprizza....magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto