Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Provate a pensare ad un motivo razionale (che non sia di ordine tecnico e dettato dagli indicatori) che possa fare scendere il mercato. Io non ne trovo.

Se USA possono anche aver finito, mi manca la zona €, in particolare DAX ma anche il nostro.

Operazione comunque molto rischiosa ma a questo punto occorre che mi muova per forza anche se non mi piace.

E Musk che fa causa ? Pazzia totale, le multinazionali sono la morte della democrazia e della civiltà.

Il movimento di oggi è chiaramente un movimento di puro sostegno esterno. Hanno aperto sotto e subito sono intervenuti e lo si vede dal fatto che hanno fatto tutto d'un fiato e senza volumi. Vediamo a 19.020 di FIB che fanno, se vanno oltre allora il ribasso lo hanno stoppato.

Questo è ancora un sintomo di fortissima debolezza. Hanno una paura fottuta di lasciar fare al mercato ergo le cose vanno malissimo come sappiamo.

Il movimento di oggi è chiaramente un movimento di puro sostegno esterno. Hanno aperto sotto e subito sono intervenuti e lo si vede dal fatto che hanno fatto tutto d'un fiato e senza volumi. Vediamo a 19.020 di FIB che fanno, se vanno oltre allora il ribasso lo hanno stoppato.

Questo è ancora un sintomo di fortissima debolezza. Hanno una paura fottuta di lasciar fare al mercato ergo le cose vanno malissimo come sappiamo.

Hai ragionisdima su tutto, ma comandano loro come ben sai, occhio che oggi si inventano dal nulla uno short squeeze....

Fanno schifo

Users who are viewing this thread

Back
Alto