Gloria ai Bastardi - Cap. 2

La mia è solo, per adesso, una operazione per una breve pausa di movimento. Non ho in mente null'altro ma se sarà diverso, mi troverà pronto.

In Cina non si registrano casi da due mesi :specchio:... ma mio cugino che ci abita per lavoro dice che non è esattamente così :rolleyes:
Tutto il mondo è infetto... tranne loro... d'altronde sono solo oltre un miliardo di persone che abitano in Cina :d:
Buona giornata a tutti :)

La mia è solo, per adesso, una operazione per una breve pausa di movimento. Non ho in mente null'altro ma se sarà diverso, mi troverà pronto.

Buongiorno Sì sì ormai si fa solo intraday in questo periodo anche se vedo che oggi malgrado la giornata poteva essere idonea per un ribasso sembra vogliono ripartire

Cina: occorre capire se e come impatterà la manovra di ieri sui mercati, sulle valute e sulle eventuali ripercussioni di medio periodo.

Questo conferma ciò che diceva DD la settimana scorsa, ovvero che sui cani c'è spinta, ergo bisognerebbe entrare e /o aumentare.

SP AD.jpg

RUT.jpg

Uno dei problemi, saranno propri i delatori, che per definizione sono beceri ignoranti al soldo del potere.
Il problema sono gli italiani, il vicino di casa, quello che incroci per la via. Adesso capisco come è stato possibile l'olocausto, l'indifferenza quando venivano a portar via il compagno di classe, il puntare il dito.

Se non li conoscessi bene, gli italiani, mi farebbero paura. Due schiaffi e inizia la rivoluzione e poi saranno le purghe oggi come ieri, prima ai neri, poi ai rossi e oggi agli azzurri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto