Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Indici europei deboli, cani "forti" e appesi, mancano due settimane al voto, in un mondo "normale" ci si attenderebbero fuoco & fiamme e invece pare tutto anestetizzato, finto e calmo...apparentemente.

Indici europei deboli, cani "forti" e appesi, mancano due settimane al voto, in un mondo "normale" ci si attenderebbero fuoco & fiamme e invece pare tutto anestetizzato, finto e calmo...apparentemente.
Io sono lungo al 50% ma solo e squisitamente per un discorso tecnico, ma per quanto mi riguarda tutti gli indici dovrebbero stare come nel 2009.

Ho tutti gli indici USA in iper ipercomprato. Se per caso riescono nonostante tutto ad andare ancora, spezzano la schiena a tutti, sopratutto la testa.

Ho tutti gli indici USA in iper ipercomprato. Se per caso riescono nonostante tutto ad andare ancora, spezzano la schiena a tutti, sopratutto la testa.

In uno scenario "normale" dovrebbero scendere e correggere entro il voto, così da dare il colpo di grazia a ciuffo...ma qui siamo nell'iperspazio, con aria estremamente rarefatta e manine invisibili che tengono su tutto, almeno per ora.

Dopo il voto, si aprirà un altro film...vi ricordo che ci saranno quasi 3 mesi di "buco" tra l'elezione del nuovo Presidente e il suo insediamento a fine gennaio.

Per colpa loro siamo in guerra con tutti meno che con la Cina : Titolo: Airbus/Boeing: Le Maire, Ue dovrebbe imporre dazi su merci Usa

Ciao a tutti.

Io resto con la mia visione abbastanza rialzista per i mesi a venire e parlo degli indici americani. Dopo le elezioni possono anche sfasciarsi e fare un un -20% nei soliti 20 - 25 giorni inventandosi una scusa qualsiasi,ma bisogna ricordarsi

che i mercati equity non si muovono per i dati economici ma per le banche centrali e finchè resta fiducia in questo sistema monetario non ce trippa per gatti per vedere crolli in stille 2008-2009.

Comunque le materie prime sono sempre le più vere e genuine in particolare il petrolio. Vedere oggi mercati che salgono e petrolio che cede 1.50%

Statemi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto