Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Il mercato non esiste più ! Non è lungo è semplicemente sorretto per forza perchè a sto giro il parco buoi sono loro. Le cavallette si son mangiate tutto ma è solo questione di tempo, inizieranno a mangiarsi tra di loro. La prima gocciolina di sangue che cadrà da uno di loro, scatenerà la frenesia tra di loro.

Buongiorno Duke.
Nello specifico tu Cosa ti aspetti che idea ti sei fatto di quello che potrà succedere?

Patrimoniale sui conti correnti per esempio è in che percentuale sul patrimonio?
Oppure pensi a guerre o altro?
È giusto per capire e tradurlo in reale il tuo pensiero.
A proposito ultima cosa che tempi dai a questa cosa che pensi?

Buongiorno Duke.
Nello specifico tu Cosa ti aspetti che idea ti sei fatto di quello che potrà succedere?

Patrimoniale sui conti correnti per esempio è in che percentuale sul patrimonio?
Oppure pensi a guerre o altro?
È giusto per capire e tradurlo in reale il tuo pensiero.
A proposito ultima cosa che tempi dai a questa cosa che pensi?
Se guardi alla sola ITALIA allora ancora non hai capito. Il castello di carte è l'occidente.

Allora proprio non hai capito, apri gli occhi. L'Italia è messa così non per colpa sua !

Io ho capito E ti ho chiesto se potevi tralasciare l'aspetto di chi è la colpa....

Ti ho chiesto specificatamente se ne hai voglia di scrivere Cosa ti aspetti nel REALE possa succedere (Ti ho fatto degli esempi nel mio primo messaggio).

Ma se non ti va di scrivere gli effetti di questo tuo pensiero nessun problema

...probabilmente non servirà ad un granchè...chiudere i bar alle 18.00 e le palestre quando guardando i numeri viene da pensare che la fonte del contagio sia la riapertura delle scuole e il sucessivo spostamento delle stesse sui mezzi pubblici per poi portare il virus nel nucleo familiare........può essere un caso ma ne dubito....ho tanta paura che sia solo l'antipasto di un lok generalizzato nei prox mesi....il 93% degli asintomatici lo sono al momento derl tampone, non sappiano quanti nei giorni sucessivi sviluppino la malattia e in che forma...al netto di colpe varie ed eventuali la situazione è comunkue maledettamente complicata...

La domanda da porsi e che avrebbe dovuto porsi chi di dovere, prima di prendere le scelte di chiudere quasi tutto è:

C'è o non c'è evidenza scientifica che vi sono stati contagi provenienti da bar, ristoranti, palestre etc...?...oppure siamo alle supposizioni?

E' acclarato che il tracciamento è andato a puttane...e che la situazione più grave e pericolosa la si riscontra sul trasporto pubblico, ma li niente?...nessuno parla...nessuno ha responsabilità?...anzi la ministra 10 giorni fa ci ha tenuto a dire che la situazione era sotto controllo e che non vi era evidenza alcuna che i limiti di capienza non fossero stati rispettati.

A posto.

Ultima modifica:
Io ho capito E ti ho chiesto se potevi tralasciare l'aspetto di chi è la colpa....

Ti ho chiesto specificatamente se ne hai voglia di scrivere Cosa ti aspetti nel REALE possa succedere (Ti ho fatto degli esempi nel mio primo messaggio).

Ma se non ti va di scrivere gli effetti di questo tuo pensiero nessun problema
No, non hai capito. Se il problema è altrove, se la causa è altrove, che senso ha guardare in casa tua ?
Se le decisioni vengono prese altrove, che senso ha chiedersi cosa fanno qua ?
Devi guardare cosa succede in USA con Trump e senza e cosa succede in germania. Il resto conta una fava e sarà così fino a quando gli italiani non riprenderanno il controllo delle loro vite.

La domanda da porsi e che avrebbe dovuto porsi chi di dovere, prima di prendere le scelte di chiudere quasi tutto è:

C'è o non c'è evidenza scientifica che vi sono stati contagi provenienti da bar, ristoranti, palestre etc...?...oppure siamo alle supposizioni?

E' acclarato che il tracciamento è andato a puttane...e che la situazione più grave e pericolosa la si riscontra sul trasporto pubblico, ma li niente?...nessuno parla...nessuno ha responsabilità?...anzi la ministra 10 giorni fa ci ha tenuto a dire che la situazione era sotto controllo e che non vi era evidenza alcuna che i limiti di capienza non fossero stati rispettati.

A posto.
...e adesso parlano di monopattini, banchetti e professori quando per messi si è scritto mille volte il senso di ciò.

Gli infermieri e medici non sono stati potenziati.
I soldi a molta gente non sono arrivati.

Però hanno assunto professori, comprato banchi e dato bonus per acquisto monopattini e auto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto