Gloria ai Bastardi - Cap. 2

100% momentaneo. Operazione contro tendenza, solo speculazione, da chiudersi rapidamente.

Non è la mia operatività, ma sto cambiando.

Io però mi chiedo come può, la più grande democrazi del mondo, far votare anticipatamente circa 80/100 milioni di persone via posta.

E da quel che dicono, pare e dico pare, che occorreranno giorni per avere l'esito ufficiale e definitivo, mah...che dire?...sembra che vogliano creare proprio lo scenario per tensioni sociali.

Ritengo che abbiano esagerato con il movimento di ieri ed oggi. Tuttavia ricordo come tutto iniziò novembre 2019, la pazzia prima del collasso.

Comunque andrà, mi metterò liquido quasi sicuramente per la fine della giornata. Non voglio tradare questi mercati ad ogni costo.

Ritengo che abbiano esagerato con il movimento di ieri ed oggi. Tuttavia ricordo come tutto iniziò novembre 2019, la pazzia prima del collasso.

Comunque andrà, mi metterò liquido quasi sicuramente per la fine della giornata. Non voglio tradare questi mercati ad ogni costo.

Anche per me i movimenti degli ultimi giorni sono poco sensati, tuttavia siamo alla vigilia di una possibile tempesta perfetta, quantomeno sulla carta...e faccio notare che i motivi sono tutti esogeni ai mercati, tecnicamente parlando.

Anche per me i movimenti degli ultimi giorni sono poco sensati, tuttavia siamo alla vigilia di una possibile tempesta perfetta, quantomeno sulla carta...e faccio notare che i motivi sono tutti esogeni ai mercati, tecnicamente parlando.

Questo per dire che mi aspetto anche movimenti contrari e profondi nei prossimi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto