Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Adesso si aprono 3 mesi di buco, dove nessuno, nè Biden, nè Trump, hanno alcun interesse affinchè i mercati salgano perchè di fatto in America sino a fine gennaio il Presidente non è insediato.

Può essere una banalità, ma nell'ipotesi che il prox presidente sia Biden, avrebbe tutto l'interesse a partire con un gap, per poi battersi i pugni sul petto al grido di: "guardate dove ho preso l'economia e i mercati alla fine dell'era Trump e dove sono ora".

Non mi stupirei quindi che il trend dei prox mesi possa essere negativo, Unlui permettendo :d:

in questi anni twitter è stato uno dei canali di comunicazione più utilizzato da trump e a memoria mi sembra che abbia segnalato raramente qualche suo post...forse qualcosa negli ultimissimi mesi
No guarda, i gestori delle reti sociali hanno sempre solo bloccato Trump, pure in modo violento. Voglio dire, è stata materia di discussione per mesi, se sia lecito o no bloccare un politico nelle sue funzioni, figurarsi un Presidente.

Adesso si aprono 3 mesi di buco, dove nessuno, nè Biden, nè Trump, hanno alcun interesse affinchè i mercati salgano perchè di fatto in America sino a fine gennaio il Presidente non è insediato.

Può essere una banalità, ma nell'ipotesi che il prox presidente sia Biden, avrebbe tutto l'interesse a partire con un gap, per poi battersi i pugni sul petto al grido di: "guardate dove ho preso l'economia e i mercati alla fine dell'era Trump e dove sono ora".

Non mi stupirei quindi che il trend dei prox mesi possa essere negativo, Unlui permettendo :d:
Io ancora non mi sbilancerei su chi sarà eletto.

Se uno non percepisce che c'è un piano in tutto questo, dall'America all'Italia passando per altre Nazioni bè, è già morto :

Io ancora non mi sbilancerei su chi sarà eletto.

No guarda, i gestori delle reti sociali hanno sempre solo bloccato Trump, pure in modo violento. Voglio dire, è stata materia di discussione per mesi, se sia lecito o no bloccare un politico nelle sue funzioni, figurarsi un Presidente.
che intendi per bloccare? 9 tweet al giorno non credo siano un blocco.
Cmq non ho scritto che twitter finanziava Trump ;)

I democratici nostrani.

"Gli Stati Uniti non sono New York, San Francisco o le infinite praterie". Ma "un mondo di immensa e sterminata ignoranza", "dove il marito di Kim Kardashan Kanye West che appoggia Trump crea un vero dibattito nella nazione, mentre gli intellettuali non contano più niente". Così Roberto Saviano durante la diretta di RepTv condotta da Laura Pertici 'La scelta dell'America' davanti ai primi risultati delle elezioni Usa che non registrano la prevista valanga blu per Biden, ma una grande tenuta dei trumpiani. "C'è una frase che gira - ricorda Saviano -: 'Gli Stati Uniti sono il Paese del terzo mondo più ricco e potete del pianeta'. Pensavo fosse un gioco radical, ma è così"

Users who are viewing this thread

Back
Alto